Chi è Lorenzo Mazzaro, il figlio di Daniela Santanchè

Vi presentiamo Lorenzo Mazzaro, il figlio (bello e studioso) di Daniela Santanchè

Capelli ribelli, un sorriso che conquista e tanti progetti per il futuro: Lorenzo Mazzaro è il figlio di Daniela Santanchè.

Il figlio della “pitonessa”, chiamata così per il suo carattere di ferro, vive da diversi anni a Londra, dove studia e trascorre la sua vita lontano da gossip e pettegolezzi. L’unico figlio della politica ha 23 anni ed è nato dalla sua relazione con l’ingegnere Canio Giovanni Mazzaro, che ha conquistato il cuore della Santanché dopo il divorzio dal primo marito. Classe 1996, di Lorenzo si sa poco e niente soprattutto perché, a differenza della sua famosissima mamma, si è sempre tenuto lontano dalle luci dello showbiz.

Bello, studioso e molto timido, il figlio della Santanchè ha deciso di lasciare l’Italia per iniziare una carriera in Inghilterra, spinto anche dal padre, imprenditore nel settore farmaceutico. Nel corso degli anni Lorenzo Mazzarro non ha mai rilasciato interviste per raccontare il suo rapporto con mamma Daniela, anche se lei più volte ha affermato di sentire la sua mancanza e ha condiviso con i suoi follower su Instagram le gioie per i traguardi raggiunti dal figlio.

L’ultimo è la laurea, che aprirà nuove strade per il futuro al giovane Mazzaro. L’unica incursione nel gossip per il ragazzo è arrivato qualche anno fa, quando i giornali italiani scoprirono che la sua nuova fidanzata era una ragazza marocchina e musulmana. In quell’occasione la Santanchè non solo difese il figlio dai pettegolezzi, ma affermò anche di aver accolto e ospitato a casa sua la giovane di nome Sarah.

“Sono contenta che sia innamorato e mi auguro che sia felice – aveva detto la Santanchè in quell’occasione -. La gente mi dipinge come una razzista e una xenofoba, ma non è così”. Oggi l’imprenditrice, dopo una lunga relazione con Alessandro Sallusti, è tornata a sorridere accanto a Dimitri Kunz, principe D’Asburgo Lorena.

Daniela Santanchè con il figlio
Fonte: Instagram
Daniela Santanchè con il figlio – Fonte: Instagram