Verissimo anticipazioni: Maria Elena Boschi e Michelle Hunziker ospiti

Maria Elena Boschi e Michelle Hunziker sono fra gli ospiti della prossima puntata di "Verissimo", in onda il 27 marzo

Sabato 27 marzo va in onda una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti dello show condotto da Silvia Toffanin, da Michelle Hunziker sino a Maria Elena Boschi che per la prima volta si racconterà nel programma. Per il capogruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati sarà l’occasione per svelare i retroscena della chiacchierata love story con Giulio Berruti.

La politica e l’attore si frequentano da qualche tempo. Una relazione divenuta sempre più importante come aveva svelato qualche tempo fa Berruti, ospite di Verissimo. La Boschi, che non ha mai parlato della sua love story con Giulio, per la prima volta racconterà qualcosa di più sulla sua vita privata. In studio anche Noemi che, reduce dal successo di Glicine, commenterà con Silvia Toffanin il cambiamento – sia fisico che mentale – vissuto nell’ultimo periodo.

“Sono partita da me, dalla mia testa e dalla voglia di fare chiarezza e di mettermi a fuoco come artista e come persona – aveva confidato qualche tempo fa all’AdnKronos, in occasione di Sanremo 2021 -. Mi sembrava di aver perso la messa a fuoco su di me, sul mio corpo, e sono ripartita dal mio equilibrio mentale, cercando di capire cosa volevo cambiare. Vai bene se vai bene a te. C’è il diritto di sentirsi bene nel nostro corpo, l’importante è che la nostra testa sia pulita ed equilibrata”. Un messaggio di cui parlerà a Verissimo.

Fra gli ospiti più attesi della puntata del 27 marzo c’è senza dubbio Daniele Scardina. Ex compagno di Diletta Leotta e concorrente di Ballando con le Stelle, il pugile parlerà della sua carriera, ma soprattutto dell’amore. Dopo un intenso anno insieme infatti la conduttrice e lo sportivo si sono separati e oggi lei è legata a Can Yaman.

Spazio alle risate con una coppia amatissima dal pubblico: Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Da lunedì 29 marzo infatti i due torneranno al timone di Striscia la notizia. Gerry è da poco diventato nonno della piccola Virginia, figlia di Edoardo Scotti, mentre Michelle racconta su Instagram le disavventure delle mamme alle prese con la didattica a distanza. Infine Silvia Toffanin intervisterà Lucilla Agosti e Francesco Arca. La prima è diventata di recente scrittrice, mentre Arca è fra i protagonisti di Svegliati amore mio, la nuova fiction con Sabrina Ferilli.