Can Yaman e Diletta Leotta, interviene Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo commenta la love story del momento fra Diletta Leotta e Can Yaman

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Maurizio Costanzo commenta la love story fra Diletta Leotta e Can Yaman, difendendo la conduttrice sportiva dalle critiche. Il marito di Maria De Filippi ha risposto alla lettera di una telespettatrice pubblicata nella sua rubrica sul settimanale Nuovo.

Ormai da mesi Diletta e Can sono finiti al centro dei gossip per via della loro storia d’amore. I diretti interessati non hanno mai rilasciato interviste al riguardo, ma su Instagram sono apparse molte foto che sembrano confermare il sentimento che li lega. La relazione, come era prevedibile, ha fatto molto discutere, scatenando accese critiche da parte di alcune fan di Yaman che sognavano una love story del divo turco con Demet Özdemir, sua collega sul set di Daydreamer – le ali del sogno.

D’altronde Can è fra gli attori più apprezzati del momento. Dopo il successo dello spot con Claudia Gerini, è stato scelto per interpretare Sandokan accanto a Luca Argentero e Alessandro Preziosi. Nel cast, secondo alcune indiscrezioni, ci sarà anche Alessandra Mastronardi che vestirà i panni di Marianna, la perla di Labuan e grande amore del protagonista.

Nonostante Diletta sia uno dei volti più noti della tv italiana, qualcuno ha insinuato che la love story sia stata creata solo per alimentare i gossip. L’ipotesi però è stata respinta da Costanzo che ha difeso la conduttrice. “Penso che non sia colpa di Diletta Leotta se si parla di lei per la relazione con Can Yaman – ha spiegato -. Mi risulta che la conduttrice continui a fare il suo lavoro di presentatrice sportiva a Dazn e che lo faccia pure bene. Il gossip fa solo da contorno alla sua figura”.

Qualche tempo fa il giornalista aveva commentato positivamente la scelta di Diletta Leotta di passare a DAZN per iniziare una nuova avventura, conducendo anche la trasmissione Il contadino cerca moglie. “Resto sempre ammirato di fronte a chi lascia il certo per l’incerto in nome dei suoi sogni”, aveva confessato. Nel frattempo Can, dopo aver mostrato una scena con il fuoco che arriva dal set di Sandokan, su Instagram ha pubblicato dei video in cui si allena con Cassius il cavallo che era apparso in alcune foto con Diletta Leotta.