Belen, tra lavoro e allenamenti: è una mamma instancabile

A pochi giorni dalla nascita della piccola Luna Marì, la splendida Belen è già tornata in pista, tra lavoro e allenamenti per rimettersi in forma

Belen Rodriguez non si è fermata un attimo, nonostante sia appena diventata mamma bis: dalla nascita della sua piccola Luna Marì sono passati pochi giorni, eppure lei è già tornata in pista. E non solo sul fronte lavorativo, perché sui social ha mostrato anche i suoi primi allenamenti dopo il parto.

La sua secondogenita è venuta al mondo nella notte tra l’11 e il 12 luglio, ma Belen ha avuto ben poco tempo per godersi un po’ di relax con la bimba. Solo qualche giorno dopo, infatti, ha rivelato di voler tornare sul set di Tu Si Que Vales per registrare le puntate della prossima stagione. E così è stato, in effetti. Peccato che non sia andato tutto per il verso giusto: durante la prima giornata delle riprese, la showgirl argentina ha avuto un malore ed è stata costretta ad andare in ospedale, dove l’hanno trovata pesantemente disidratata e le hanno fatto ben tre flebo.

Poche ore dopo, Belen era già in piedi e pronta a ricominciare da dove si era fermata. Tornando sul palco del talent show di cui da anni è conduttrice, la Rodriguez si è mostrata in splendida forma: il malessere se lo è rapidamente lasciato alle spalle. “Quanto mi ha fatto bene tornare al lavoro! Grazie a tutti voi. Volevo dirvi che sto bene, lo spavento è passato” – ha scritto tra le sue storie di Instagram, a didascalia di un breve video che la riprendeva proprio durante le registrazioni di Tu Si Que Vales.

Ma, come abbiamo anticipato, anche sul fronte personale non è rimasta con le mani in mano. È sempre sui social che Belen ha mostrato uno scorcio dei suoi allenamenti per tornare in forma dopo la nascita di Luna Marì. Seguita dalla sua personal trainer, la showgirl si è cimentata in qualche esercizio per tonificare i muscoli e rassodare il ventre. “A 12 giorni dal parto inizia l’allenamento, leggero ma efficace!” – ha spiegato la Rodriguez.

Tra il set e un po’ di ginnastica, tuttavia, Belen non fa certo mancare il suo prezioso tempo alla piccola Luna Marì. Ad eccezione delle ore in cui si è dedicata alle riprese di Tu Si Que Vales, non si è mai allontanata dalla bimba, trascorrendo con lei momenti indimenticabili. Con loro, ovviamente, anche papà Antonino e il fratello maggiore Santiago, che a quanto pare è davvero orgoglioso della nuova arrivata. Belen non potrebbe essere più felice.

Belen Rodriguez, mamma instancabile
Fonte: Instagram
Belen Rodriguez