Belen, malore durante le registrazioni di Tu Sì Que Vales: interrotte le riprese

Durante le registrazioni di "Tu Sì Que Vales" Belen ha avuto un malore, che ha raccontato su Instagram

Malore per Belen Rodriguez durante le registrazioni di Tu Sì Que Vales: la showgirl argentina ha dovuto interrompere le riprese del programma e ha aggiornato i follower su Instagram, pubblicando delle storie dove ha raccontato cosa è successo.

“Sono appena tornata in albergo, non sono stata bene“, ha esordito mostrando il cerotto sul braccio. “Ho fatto tre flebo, forse perché sono disidratata. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare”, ha detto ai fan. Mostrando la piccola Luna Marì che dorme pacificamente, la Rodriguez ha però rassicurato i fan, dando prova della suo entusiasmo e del suo temperamento forte e determinato: “Domani speriamo di riuscire a fare Tu Sì Que ValesIntanto io mi guardo questa cucciola e tutto mi passa”.

Belen è diventata mamma per la seconda volta nella notte tra l’11 e il 12 luglio in una clinica di Padova, mentre l’Italia festeggiava il trionfo della nazionale di calcio a Wembley agli Europei. Un’emozione enorme non solo per la Rodriguez, ma anche per il suo compagno, Antonino Spinalbese, che è diventato per la prima volta papà.

La showgirl argentina attraverso il suo profilo Instagram aveva mostrato alcune foto e un breve video della piccola Luna Marì mentre la coccolava teneramente. Nei giorni successivi Belen ha voluto condividere su Instagram una foto non ancora mostrata ai suoi follower, dove venivano mostrate tutte le emozioni del suo compagno a poche ore dal parto. “Lo sguardo dell’ansia di un uomo prima del parto!”, aveva scritto la Rodriguez accanto alla foto, prendendo bonariamente in giro il suo fidanzato.

La bella argentina ha poi raccontato sui social anche i primi giorni in famiglia della piccola, nella villa dell’Isola di Albarella, dove ha scelto di trascorrere alcuni giorni di relax dopo il parto. Proprio in quello che è stato definito da lei stessa “angolo di paradiso” è avvenuto il primo incontro tra la piccola Luna Marì e il fratello maggiore Santiago.

Il bambino, nato dal legame della Rodriguez con Stefano De Martino, non vedeva l’ora di conoscere la sorellina e l’ha accolta con un caloroso abbraccio e un sorriso dolcissimo. Tutto sotto gli occhi amorevoli di mamma Belen, che oggi non potrebbe essere più felice accanto ai suoi gioielli e ad Antonino, l’uomo che le ha regalato il sorriso e la sua piccola “Lunita”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen, malore durante le registrazioni di Tu Sì Que Vales: interrotte...