Belen Rodriguez, lo scatto inedito su Antonino prima della nascita di Luna Marì

Belen è riuscita ad immortalare la grande emozione di Antonino poche ore prima dell'arrivo della loro piccolina

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Solo qualche giorno fa è nata la piccola Luna Marì, secondogenita di Belen Rodriguez: grandissima è la gioia della showgirl argentina, che è finalmente mamma bis. Ma ancora più grande è l’emozione del suo fidanzato Antonino Spinalbese, che è diventato papà per la prima volta.

Il loro amore, nato solamente un anno fa, si è subito trasformato in una relazione solida che ha gettato le basi per ampliare la famiglia. E infatti, pochi mesi dopo le loro prime foto insieme, Belen e Antonino hanno annunciato di essere in dolce attesa. Durante tutta la gravidanza, lui è stato al fianco della sua compagna supportandola amorevolmente e preparandosi al lieto evento. La piccola Luna Marì, che non si è fatta attendere troppo, è arrivata nella notte tra l’11 e il 12 luglio, proprio mentre tutta Italia stava festeggiando la vittoria della Nazionale agli Europei 2020.

Ed è stata subito un’emozione travolgente, per Belen e il suo fidanzato. Ora sono trascorsi alcuni giorni da quel momento magico, ma l’entusiasmo non si è ancora smorzato. Tanto che la showgirl ha voluto condividere su Instagram uno scatto tenerissimo, che mostra l’intensità dei sentimenti di Antonino a poche ore dal parto. Si tratta di una foto inedita, scattata dalla stessa Rodriguez mentre era già nel suo letto d’ospedale, in attesa che Luna Marì venisse al mondo.

Sguardo emozionato, lineamenti tirati: questa l’espressione di Antonino davanti al miracolo della vita che stava per compiersi. “Lo sguardo dell’ansia di un uomo prima del parto!” – ha scritto Belen in didascalia, un po’ prendendo in giro il suo fidanzato, un po’ ammirandolo per il modo in cui lui le è sempre stato vicino. Solo poche ore dopo aver scattato la foto, la piccola Luna Marì è venuta alla luce e ha travolto mamma e papà con la sua grandissima tenerezza.

Belen e Antonino non potrebbero essere più felici e orgogliosi: entrambi possono finalmente stringere la bimba tra le braccia, dopo una lunga attesa. Anche Santiago, tenerissimo fratello maggiore, ha accolto in casa la piccolina con grande gioia – il loro primo incontro, che la Rodriguez ha condiviso sui social, è stato davvero commovente. Questa sarà un’estate davvero speciale per l’intera famiglia, anche se la showgirl argentina ha già deciso di ritornare in pista. Ad appena una settimana dal parto, infatti, ha annunciato di essere pronta per le riprese della nuova edizione di Tu Si Que Vales.

Belen Rodriguez, lo scatto inedito di Antonino
Fonte: Instagram
Antonino Spinalbese