Belen mamma, la piccola Luna Marì incontra Santiago: il video su Instagram

La showgirl argentina torna a casa dopo aver dato alla luce la sua secondogenita e la presenta al fratello maggiore

Dopo alcuni giorni di ricovero in ospedale, anche per Luna Marì Spinalbese è arrivato il momento di tornare a casa e conoscere tutta la famiglia. La piccola di Belen Rodriguez, venuta al mondo il 12 luglio a Padova, è stata dimessa e gode di ottima salute, così come la sua mamma che ha già mostrato i primi momenti insieme, compresa la tanto attesa “poppata”.

La famiglia si è trasferita per qualche giorno presso la villa dell’Isola di Albarella, per permettere a tutti di passare qualche giorno in assoluto relax dopo il parto. L’accoglienza per Luna è stata calorosa, con il primo abbraccio del fratello maggiore Santiago che non vedeva l’ora di conoscerla.

Il maggiore di casa ha stretto la sua sorellina tra le braccia con un sorriso così tenero da far sciogliere i ghiacci, sotto l’occhio vigile di mamma Belen che ora ha due creature da crescere e preparare per il complicato mondo che li circonda.

Santiago ha così dimostrato di essere il bambino speciale che abbiamo imparato a conoscere e amare in questi anni (nonostante non ci fosse bisogno di conferme), manifestando tutta la sua gioia attraverso quel sorriso rotondo che ha preso dal padre, Stefano De Martino.

L’annuncio dell’arrivo di Luna Marì è arrivato in una giornata molto particolare per l’Italia, poiché reduce dalla vittoria dell’Europeo, nella partita finale contro l’Inghilterra. La showgirl argentina ha condiviso la prima foto della gambina di Luna e della sua calzetta fatta a maglia, presentandola al mondo con un semplice: “Qui c’è qualcuno che è nato adesso”.

La sua nascita era attesa con trepidazione da settimane, con Belen che ha postato i progressi della gravidanza un po’ a intermittenza poiché si è spesso dichiarata “gelosa” della sua condizione. La famiglia si è quindi allargata con grande gioia di Antonino Spinalbese, padre per la prima volta. ll nuovo compagno della Rodriguez ha stretto un ottimo rapporto con l’intera famiglia della sua fidanzata e in particolare con Santiago, che ha supportato la sua causa fin dai primi approcci con la mamma. Il piccolo di casa, ora maggiore, è stato il primo ad accorgersi dell’amore che stava nascendo tra Antonino e Belen, riuscendo anche a favorire la loro unione.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen mamma, la piccola Luna Marì incontra Santiago: il video su Inst...