Belen, il ritorno a Tu Si Que Vales dopo il malore e il retroscena sul parto

Dopo un piccolo malore, Belen è già ritornata in pista per le registrazioni di "Tu Si Que Vales". Ed emerge un retroscena sul parto

Mamma e donna instancabile, Belen Rodriguez è tornata di nuovo al lavoro, nonostante le ultime ore siano state per lei molto delicate. Come ha rivelato su Instagram, la showgirl ha avuto un piccolo malore durante le registrazioni di Tu Si Que Vales, ma si è già ripresa alla grande e non ha voluto attendere oltre per il suo ritorno in scena.

La decisione di riprendere a lavorare a così pochi giorni dal parto aveva sorpreso tutti, ma Belen si è dimostrata sin da subito intenzionata a non lasciare il suo posto a Tu Si Que Vales, lo show che tornerà con una nuova edizione il prossimo autunno. Tuttavia, proprio durante le riprese della prima puntata è accaduto qualcosa di inaspettato. La Rodriguez, come lei stessa ha raccontato tra le sue storie di Instagram, si è sentita male ed è stata costretta ad andare in ospedale per ricevere delle cure mediche.

In un attimo hanno preso il via le indiscrezioni, soprattutto in merito al nome di colei che avrebbe potuto sostituire Belen alla conduzione di Tu Si Que Vales, nel caso in cui la showgirl argentina volesse a questo punto prendersi una pausa. Con grande sorpresa di tutti, invece, lei ha deciso di rimettersi subito in gioco: è ancora una volta tra le sue storie di Instagram che si è mostrata ai fan pochi istanti prima delle registrazioni dello show, che sono riprese il giorno successivo da dove erano state interrotte a seguito del malore.

“Ieri siamo uscite con la carrozzella, non riusciva neanche a camminare” – ha raccontato Antonia, storica assistente di Belen – “Oggi, non lo so… Tre flebo hanno fatto un miracolo. È tornata”. E in effetti, la Rodriguez appare in splendida forma. Una grande consolazione per tutti i suoi follower, che si erano molto preoccupati quando, solo poche ore prima, Belen aveva rivelato di essersi sentita male a causa della disidratazione. D’altronde, è passato davvero pochissimo tempo da quando la piccola Luna Marì, la sua secondogenita, è venuta al mondo.

A proposito del lieto evento, ci sono state alcune polemiche attorno al parto della showgirl. Tutto ha avuto inizio a causa di un cartello che ha fatto il giro del web, nel quale si leggeva del blocco degli ascensori al piano in cui Belen è stata ricoverata, per motivi di privacy. La notizia ha suscitato un certo clamore, anche se la risposta del Direttore dell’Ospedale Giustinianeo di Padova – dove la Rodriguez ha partorito – ha smentito le accuse di favoritismo nei confronti della sua ospite vip. Tuttavia, secondo indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, Belen avrebbe un piccolo rammarico.

Si legge infatti che la showgirl avrebbe confessato al suo entourage di essere dispiaciuta perché la nascita di Luna Marì non avrebbe avuto l’impatto mediatico che sperava. La piccola è nata nella notte tra l’11 e il 12 luglio, proprio nelle ore in cui tutta Italia stava festeggiando la vittoria della Nazionale agli Europei 2020, e proprio per questo motivo il lieto evento non ha subito attirato l’attenzione dei fan.