Amici 2021, la Cuccarini ancora in dubbio su Martina: “Devi fidarti di me”

Nella scuola di "Amici" Lorella Cuccarini ha ancora dubbi sulla ballerina Martina, chiedendole di fare uno sforzo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Nuovo appuntamento con Maria De Filippi e i ragazzi di Amici, che stanno cercando in tutti i modi di mettere in risalto il loro talento per conquistare un posto al Serale.

L’arrivo della fase finale del programma si fa sempre più vicino: gli allievi vengono posti quotidianamente davanti ai loro limiti da sfide e prove sempre più sfiancanti, che li porteranno ad aggiudicarsi l’ambita maglia per accedere al Serale.

E se per alcuni dei ragazzi il traguardo della fase finale del talent show è quasi scontata, non si può dire lo stesso per Martina, a cui durante la scorsa puntata Lorella Cuccarini aveva sospeso la maglia. Ancora una volta la giovane ballerina ha avuto un crollo emotivo durante la settimana, che l’aveva portata a sfogarsi con la sua insegnante.

Martina infatti è risultata ultima nella classifica dei professori di danza e questo l’ha portata ad andare in crisi. Così la Cuccarini ha voluto parlare con la sua allieva e spiegarle perché, anche in questa puntata, non ha voluto confermarle la maglia: “Io non sono ancora soddisfatta al 100%, ho ancora dei dubbi su di te”, ha affermato Lorella.

“È meglio essere gli ultimi in un gruppo ottimo, perché dai più bravi si impara, piuttosto che essere primi in un gruppo di mediocri. E poi secondo me tu questa ultima posizione te la sei cercata“, ha spiegato la Cuccarini a Martina, che nel suo percorso non è riuscita a brillare.

“Tu hai bisogno di ritrovarti, hai bisogno di ritrovare la fiducia in te stessa, perché ci sono stati dei momenti in cui tu eri assolutamente a fuoco su questo palco, quindi devi andare a ritrovare quella passione, quel fuoco, quell’entusiasmo, quella voglia di farcela, io voglio vedere questa fame! Per questo la maglia me la trattengo ancora una settimana“.

Per la Cuccarini poi, oltre alle insicurezze della ballerina, ci sono delle carenze anche nel legame tra maestra e allieva: “Ti devi fidare di me Martina e il rapporto così non può andare avanti”.

Durante la puntata poi sono state messe in discussione le maglie sospese per un provvedimento disciplinare di Alessandro, Aka7even, Ibla ed Enula, che durante la settimana non avevano avuto rispetto degli spazi della casetta. La punizione ha sortito l’effetto sperato e i giovani hanno avuto la possibilità di esibirsi per riconquistare la maglia d’oro.