Amici 2021, Aka7even pronto a lasciare per Martina

Dopo un nuovo tira e molla con Martina, Aka7even ha annunciato la volontà di lasciare "Amici".

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Aka7even potrebbe lasciare Amici 2021 dopo l’ennesima lite con Martina. Il cantante e la ballerina stanno vivendo una contrastata storia d’amore, segnata da addii, litigi e riconciliazioni. In occasione di San Valentino fra i due è nato un nuovo scontro e l’artista di Yellow si è sciolto in lacrime.

Per la festa degli innamorati, Aka7even ha voluto regalare a Martina dei biglietti per il concerto di Ultimo e un messaggio romantico. Il suo gesto però non è stato apprezzato dalla ballerina. “Mi ha scritto quel cavolo di bigliettino per San Valentino – ha spiegato la ragazza agli amici -. Gli ho detto che il biglietto è bellissimo ma no. Perché nel biglietto c’era scritto che stasera avrebbe ordinato i biglietti per il concerto di Ultimo a giugno. Stava già pensando al fuori, quando qua dentro devi pensare al percorso di qua dentro. Vivervi la storia qua dentro. Queste cose programmate mi fanno venire l’ansia, non respiro. È ovvio che ti dico no”.

Aka7even invece si è sfogato con Sangiovanni, esprimendo tutta la sua delusione per il comportamento di Martina, apparsa fredda e distante. “Secondo me devi iniziare ad eliminare un po’ di cose e sai già qual è la prima – ha detto il cantante rivolto all’amico -. Se ti ricordi, le prime settimane qui dentro, le hai vissute bene. Stavi con tutti, eri sempre solare. Ora non stai più con nessuno e stai male. Forse ti manca anche un po’ quello, ti manca stare con gli altri”.

Aka però non ha reagito bene e ha svelato che potrebbe lasciare la scuola di Amici 2021 entro la fine della settimana. Il suo percorso nello show di Maria De Filippi potrebbe finire a causa delle tensioni con Martina. Leonardo e Sangiovanni hanno cercato di convincerlo a restare e a viversi questa avventura senza pensare troppo al rapporto con la ballerina.

Informata dagli altri concorrenti di Amici dei dubbi di Aka7even, Martina ha infine deciso di chiarirsi con lui. “Questi ragionamenti mi fanno girare il cavolo, ma di che stiamo parlando? – ha detto – 4 anni che provi ad entrare qui e ora devi decidere se andartene o restare? Se metti da parte me, non muore nessuno. Impara a piacerti. Tu fai discorsi agli altri, ma dovresti farli anche a te stesso. Stai ancora pensando di andare via?”. La risposta del ragazzo è stata immediata: “Meno di prima”.