Greta Scarano è Ilary nella serie su Totti: i retroscena sul loro amore

La splendida attrice Greta Scarano rivela cosa significa essere Ilary Blasi, in un siparietto con Totti

Il debutto di Speravo de morì prima, nuova fiction targata Sky Original e dedicata a Francesco Totti, si fa sempre più vicino. Nell’attesa, i fan si “preparano” grazie alle brevi anteprime che ci mostrano qualche piccolo spaccato di questa produzione davvero straordinaria. Nell’ultima clip, a parlare è Greta Scarano: l’attrice interpreta Ilary Blasi, e in una simpatica conversazione con l’ex calciatore giallorosso svela cosa ha significato per lei questo ruolo.

L’occasione è un breve colloquio tra Greta e Francesco Totti: i due, seduti a tavola insieme, si confrontano su quello che è stato per loro l’ultimo periodo di lavoro intenso per portare a termine le riprese di Speravo de morì prima. “Essere la moglie di un calciatore non è facile” – spiega l’ex capitano della Roma. Dal suo canto, la Scarano ammette di aver dovuto impegnarsi molto per calarsi nei panni di Ilary: “Dobbiamo riuscire a raccontare una storia d’amore costellata di momenti anche un po’ complicati”.

Totti conclude il divertente siparietto con una vera e propria dichiarazione d’amore per sua moglie, parole bellissime che hanno suscitato grande emozione nei fan: “Per essermi stata vicina l’ultimo anno e mezzo vuol dire che è proprio innamorata” – spiega Francesco – “Ero abbastanza pesante. Avendo vicino una persona che è riuscita a capirti, riesci a capire tu che vent’anni fa hai fatto la scelta giusta“.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono senza dubbio una delle coppie più belle e longeve dello showbiz italiano. Sposati da 16 anni, hanno avuto tre splendidi figli ed entrambi sono riusciti a coniugare la famiglia con la carriera, portando avanti i loro impegni e le loro passioni. La Blasi, bellissima conduttrice di molti programmi di successo, è pronta a tornare in tv dopo una breve pausa per presentare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Suo marito, appese le scarpette al chiodo alcuni anni fa, ha invece continuato a lavorare nel mondo del calcio e si è dedicato nella realizzazione della fiction Speravo de morì prima.

La serie tv, che debutterà a marzo su Sky e su Now TV, vanta un cast d’eccezione: oltre a Greta Scarano nel ruolo di Ilary, ci saranno grandi nomi dello spettacolo come Pietro Castellitto, nei panni di Francesco Totti, Gianmarco Tognazzi (sarà Luciano Spalletti) e Monica Guerritore e Giorgio Colangeli, che interpreteranno i genitori del campione.