Victoria Beckham

Victoria Beckham è una modella, cantante e stilista britannica. Diventa famosa nel 1994 quando, rispondendo ad un annuncio sulla rivista The Stage, entra a far parte del gruppo pop tutto al femminile Spice Girls, con il soprannome di Posh Spice. Dopo lo scioglimento del gruppo, tenta senza fortuna la carriera solista, per poi dedicarsi con enorme successo al mondo della moda, diventando stilista e creando le griffe di moda VB Rocks e DVB Style.

Nome completo: Victoria Caroline Adams
Nascita: 17 aprile 1974 – Harlow, Inghilterra
Segno zodiacale: Ariete
Altezza: 1,63 m
Partner: David Beckham (1997 – presente)
Genitori: Anthony William Adams, Jacqueline Doreen Cannon
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Victoria Beckham

Cosa significa il soprannome Posh Spice?

Il termine Posh è un’espressione tipicamente inglese per indicare lo sfoggio di ricchezza e di gusti raffinati e deriva dalla sistemazione più confortevole offerta dalle navi inglesi dirette in India, che solo le persone più ricche potevano permettersi. L'appellativo le è stato dato perché considerata la più trendy delle ragazze del gruppo.

Quanti figli ha Victoria Beckham?

Victoria Beckham ha quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph (4 marzo 1999), Romeo James (1 settembre 2002), Cruz David (20 febbraio 2005) e Harper Seven (10 luglio 2011).

Victoria Beckham ha qualche tatuaggio?

Victoria Beckham ha molti tatuaggi. Il più conosciuto è la scritta in ebraico che parte dalla nuca e recita Io sono il mio amore ed il mio amore è mio, che lei e David si sono fatti insieme per celebrare un anniversario di matrimonio.

Victoria Beckham e le altre Spice Girls sono amiche?

Victoria Beckham e Emma Bunton si conoscevano già prima della nascita delle Spice Girls, dato che da adolescenti avevano partecipato insieme a qualche provino per la televisione. Oggi invece è molto legata a Geri Halliwell, che considera la sua migliore amica.

Le ultime notizie su Victoria Beckham