Katie Holmes

Katie Holmes, all’anagrafe Katherine Noelle Holmes è un’attrice statunitense. Si fa conoscere a livello internazionale sul piccolo schermo grazie alla serie intramontabile e di successo Dawson’s Creek. In seguito, otterrà diversi ruoli per il cinema come Generazione perfetta e Schegge di April, grazie al quale ottiene una candidatura al Satellite Awards. Altri ruoli importanti saranno segnati da Christopher Nolan con Batman Begins e in seguito nel 2011 grazie alla miniserie Tv I Kennedy.

Nome completo: Katherine Noelle Holmes
Nascita: 18 dicembre 1978, Toledo, Ohio - Stati Uniti
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza: 1,75 m
Partner: Tom Cruise (2005 - 2012), Jamie Foxx (2013-2019), Emilio Vitolo (2020 - attuale)
Genitori: Kathleen A. Stothers-Holmes, Martin Joseph Holmes, Sr.
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Katie Holmes

Come ha ottenuto la parte Katie Holmes per Dawson Creek?

Mentre frequentava le superiori, Katie faceva parte del musical scolastico Damn Yankees, ragion per cui declinò l’offerta di recarsi a Los Angeles per fare il provino per la fortunata serie tv. Il caso volle che i produttori si fossero fissati con lei, e per questo le chiesero di fare un’audizione auto registrata in video. Mentre la mamma leggeva le battute di Dawson, lei interpretava Joey, ruolo che fin da subito convinse la produzione tanto da farle ottenere la parte.

Con quale celebrità è stata a lungo sposata Katie Holmes?

Non è un mistero che Katie Holmes dopo sole 8 settimane di fidanzamento, si sia buttata a capofitto in un matrimonio con Tom Cruise.

Dove si sono sposati Katie Holmes e Tom Cruise?

Katie Holmes e Tom Cruise si sono sposati nel 2006 in Italia, presso il Castello Odescalchi di Bracciano. La Holmes indossava un abito disegnato da Armani stesso. La cerimonia è stata sontuosa, con invitati del calibro di Jim Carrey, Jennifer Lopez e tanti altri.

Katie Holmes ha figli?

Katie Holmes ha una figlia, Suri, avuta da Tom Cruise nell'aprile del 2006. La Holmes e Cruise sono stati aspramente criticati per gli abiti e gli accessori della bambina, sempre estremamente costosi.

 

Perché Katie Holmes e Tom Cruise hanno divorziato?

Katie Holmes e Tom Cruise  sono stati insieme per sette anni: si sono separati ad agosto del 2012. Secondo alcuni rumors, la causa sarebbe della chiesa di Cruise, Scientology. La Holmes avrebbe gestito i piani di divorzio in segreto, tenendo al sicuro Suri in un appartamento segreto e lontano dagli scientologisti.

Katie Holmes è stata fidanzata con Jamie Foxx?

Pare che Katie Holmes sia stata legata a Jamie Foxx. La loro relazione è rimasta a lungo riservata, pare a causa  dell'accordo di segretezza in merito alla propria vita privata (della durata di 5 anni) siglato dopo il divorzio da Tom Cruise.

Le ultime notizie su Katie Holmes