Cameron Diaz

Cameron Diaz è un’attrice statunitense di grande fama, celebre per aver interpretato ruoli chiave in numerosi film di successo. Originaria della California, si è avvicinata al mondo dello spettacolo dopo aver intrapreso un’esperienza come modella che l’ha portata a lavorare anche in Giappone. La sua prima apparizione cinematografica è avvenuta nel film The Mask. Ha avuto inoltre numerose relazioni sentimentali con altri personaggi dello spettacolo e del mondo della musica.

Nome completo: Cameron Michelle Diaz
Nascita: 30 agosto 1972 – San Diego, Stati Uniti
Segno zodiacale: Vergine
Altezza: 1,74 m
Partner: Benji Madden (2014-presente), Alexander Rodriguez (2010-2011), Justin Timberlake (2003-2007), Jared Leto (1999-2003), Matt Dillon (1995-1998), Carlos de la Torre (1990-1994)
Genitori: Emilio Diaz, Billy Early
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Cameron Diaz

Come è iniziata la carriera di Cameron Diaz?

Cameron Diaz all’età di 16 anni ha lasciato casa per intraprendere la carriera di modella. Questa attività l’ha portata a girare il mondo ed è tornata in California solo all’età di 21 anni.

Cameron Diaz ha figli?

Nel 2015 Cameron Diaz ha sposato Benji Madden, frontman della band rock Good Charlotte. Nel 2019 l'attrice è diventata mamma di Raddix.

Cameron Diaz ha subito interventi di chirurgia plastica?

Cameron Diaz ha affermato di essere ricorsa a qualche intervento di chirurgia plastica. In particolare si è sottoposta a una rinoplastica in seguito a un incidente.

Quanti premi ha vinto nella sua carriera Cameron Diaz?

Cameron Diaz è considerata a tutti gli effetti una delle attrici di maggior successo degli ultimi anni. Dal 1994 a oggi, ha ricevuto 4 candidature ai Golden Globe, una ai premi BAFTA e 3 agli Screen Actors Guild. Ha ricevuto una stella nella Hollywood Walk of Fame nel 2009.

Le ultime notizie su Cameron Diaz

Che fine ha fatto Cameron Diaz
Che fine ha fatto Cameron Diaz
Cameron Diaz racconta la sua nuova vita lontano dal cinema, fra l'amore per il marito e la figlia, un lavoro inedito e scelte importanti.