Katie Holmes, pancia scoperta e smagliature: l’invito a fregarcene

Katie Holmes, paparazzata in pantaloni e top che scopre la sua pancia imperfetta, insegna alle donne a fregarsene della perfezione. Che non è di casa nemmeno a Hollywood

Foto di Sara Gambero

Sara Gambero

Giornalista esperta di Spettacolo e Lifestyle

Una laurea in Lettere Moderne con indirizzo Storia del Cinema. Appassionata di libri, film e del mare, ha fatto in modo che il lavoro coincidesse con le sue passioni. Scrive da vent’anni di televisione, celebrities, costume e trend. Sempre con un occhio critico e l'altro divertito.

Katie Holmes è una di quelle attrici e celeb decisamente poco convenzionali e “omologate” allo showbiz. Fin dai tempi della sua chiacchierata relazione con Tom Cruise, Katie è sempre rimasta defilata, mantenendo un profilo basso, lontano dai riflettori e dal gossip. E anche quando la storia con l’attore è finita, mai una parola di troppo, una intervista succulenta, in cui spiegasse i motivi della rottura e confermasse la tesi delle divergenze legate a Scientology. La riservatezza di Katie è famosa a Hollywood.

Dopo Cruise ci sono stati altri amori, come la relazione durata 5 anni con l’attore Jamie Fox, anche quella tenuta protetta dai diretti interessati. Negli anni la Holmes ha anche diradato le sue apparizioni al cinema, scegliendo sempre più film di nicchia e indipendenti, alternati al suo ruolo di produttrice.

Katie è una che se ne frega: delle apparizioni patinate sui red carpet, delle regole imposte dallo showbiz e anche dell’ossessione maniacale per la forma fisica perfetta. Vero è che dai suoi 175 cm non ha mai dovuto faticare troppo per essere all’altezza, ma non è mai stata fanatica dell’addominale o del muscolo scolpito. Dimostrazione ne è la recente paparazzata, luglio 2023, per le strade di New York, con un paio di pantaloni e un top che lasciava scoperta la pancia. Pancia magra ma decisamente imperfetta ( almeno second i canoni hollywoodiani) con tanto di smagliature in bella vista.

Katie Holmes a passeggio a New York, luglio 2023
Fonte: IPA
Katie Holmes a passeggio a New York, luglio 2023

E Katie, classe 1978, una figlia di 17 anni, Suri, passeggia tranquilla, fregandosene degli inevitabili paparazzi appostati. Bellissima, statuaria, e soprattutto umana. Decisamente il miglior invito per tante ragazze a fregarsene della perfezione a tutti i costi. Che tanto, al netto dei filtri, non esiste nemmeno a Hollywood.