Test: Quali sono i colori del tuo cuore?

I colori fanno parte della vita, delle emozioni e della parte più segrete di noi stesse: scopri cosa nasconde il tuo arcobaleno interiore.

Foto di Marina Mannino

Marina Mannino

Giornalista

Laureata in Lettere, è stata la caporedattrice di una famosa rivista per ragazze e ha lavorato nella produzione musicale. Scrive per diverse testate e per DiLei si occupa di test sulla personalità, della rubrica #segretidelcuore e scrive articoli per la sezione DiLei GirlZ.

I colori sono la bellezza del mondo: ci circondano, ci affascinano, ci ispirano, ci trasmettono messaggi e sensazioni. Pensare il mondo senza colori è impossibile: fanno parte di noi, del nostro corpo, della natura, degli oggetti, di ciò che troviamo bello (o brutto), dei ricordi più importanti, delle emozioni profonde. Anche il nostro mondo interiore è collegato ai colori, che rispecchiano il nostro modo di essere e di interpretare ciò che viviamo.

Alcuni colori in particolare possono rappresentare diversi aspetti della nostra personalità, legandosi alla nostra parte emotiva più segreta. E tu sai quali sono i colori del tuo cuore? Scopri con quale tonalità sei connessa giocando con il test.