Naike Rivelli

Naike Rivelli è un’attrice, modella e cantante italiana, nota per essere la figlia di Ornella Muti. È nata in Germania, ma la sua nazionalità è italiana e tutt’ora vive in Italia. La sua carriera nel mondo del cinema è iniziata molto presto, prima da bambina a fianco della madre e in seguito, con la sua prima parte da sola, quando aveva 16 anni. Ha condotto alcuni programmi televisivi e ha partecipato ad alcuni reality show, tra cui Pechino Express. Oltre a questo, ha esordito anche nel 2010 come cantante pop con il singolo I Like Men e poi con l’album Metamorphose Me.

Nome completo: Naike Rivelli
Nascita: 10 ottobre 1974 – Monaco di Baviera, Italia
Segno zodiacale: Vergine
Altezza: 1,65 m
Partner: Yari Carrisi (2015-2016), Manou Lubowski (2002-2008)
Genitori: Ornella Muti
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Naike Rivelli

Chi è il padre di Naike Rivelli?

Naike Rivelli ha frequentato per diversi anni il produttore cinematografico spagnolo José Luis Bermúdez de Castro, pensando che fosse suo padre. In realtà, un test del DNA ha dimostrato il contrario e tutt’ora è ignota l’identità del padre biologico dell’attrice.
La stessa madre, Ornella Muti, ha dichiarato di non sapere chi sia il vero padre di Naike.

Naike Rivelli ha figli?

La Rivelli è diventata madre all’età di 22 anni: nel 1996 infatti, è nato il figlio Akash, avuto da una relazione breve con uno dei suoi ex partner. Il nome completo è Akash Cetorelli e il ragazzo ha scelto di studiare all’estero, negli Stati Uniti.

Che rapporto ha Naike Rivelli con la madre?

La madre di Naike Rivelli è Ornella Muti, una delle più importanti attrici italiani di sempre. La Muti è diventata madre a soli 19 anni, dando alla luce Naike. Fin da subito le due hanno avuto un rapporto speciale, molto unito e tutt’ora la madre si espone per difendere la figlia anche in occasione di trasmissioni televisive.

Le ultime notizie su Naike Rivelli