Federica De Benedittis-Giulio Corso: le nozze degli attori de Il Paradiso delle Signore

Federica De Benedittis e Giulio Corso, protagonisti del Paradiso delle Signore, si sono sposati

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso, protagonisti della fiction Il Paradiso delle Signore, si sono sposati. Le nozze romantiche sono state celebrate alla presenza di tutti i membri del cast dello show, accorsi per applaudire i due attori. La coppia si è conosciuta proprio sul set della fiction dove lei interpreta Roberta Pellegrino e lui Antonio Amato.

Un amore cresciuto lontano dalle telecamere e protetto sempre da occhi indiscreti sino al matrimonio. La sposa è apparsa raggiante e bellissima, con indosso un abito bianco in pizzo e il lungo velo, mentre lo sposo era molto emozionato.

Fra gli inviati quasi tutti gli attori del Paradiso delle Signore che hanno raccontato il grande giorno nelle Stories di Instagram. Presenti Ilaria Rossi (Gabriella), Neva Leoni (Tina), Francesca Del Fa (Irene) e Gloria Radulescu (Marta), come pure Enrica Pintore (Clelia), Giulia Petrungaro (Elena), Ludovica Coscione (Marina), Alessia Debandi (Angela) e Giulia Arena (Ludovica). A festeggiare Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso anche Alessandro Tersigni (Vittorio), Emanuel Caserio (Salvo), Giorgio Lupano (Luciano), Francesco Maccarinelli (Luca), Enrico Oetiker (Riccardo) e Alessandro Fella (Federico). Assenti invece Vanessa Gravina e Roberto Farnesi.

Lo scorso 14 ottobre su Rai Uno è andata in onda la prima puntata della quarta stagione del Paradiso delle Signore. La fiction è ambientata negli anni Sessanta e ha ottenuto un grande successo. Mentre la De Benedittis è ancora nel cast, Giulio Corso ha deciso di lasciare il progetto alla fine della terza stagione. 

Entrambi hanno alle spalle una lunga carriera, fra apparizioni televisive e film. Lei ha recitato in Don Matteo, Sacrificio D’Amore, Il Commissario Montalbano, Nero a metà e Il bello delle donne…alcuni anni dopo, mentre al cinema l’abbiamo vista in Era giovane e aveva gli occhi chiari e Forever Young. Giulio Corso invece ha preso parte a Montalbano, Squadra Antimafia, Rocco Chinnici, I Medici e il nuovo progetto di Lodovica Comello, Extravergine.

Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso
Fonte: Instagram
Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso – Fonte: Instagram