Che fine ha fatto Siria De Fazio

Scopriamo che fine ha fatto Siria De Fazio, gieffina, modella ed ex di Naike Rivelli

Che fine ha fatto Siria De Fazio? Era il 2009 quando la sexy mangiafuoco entrò nella casa del GF, stregando gli italiani, oggi ha 40 anni ed è molto diversa da allora.

Atletica, tatuata e spregiudicata, Siria De Fazio è uno dei personaggi più famosi del Grande Fratello. Dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, finì al centro del gossip per via della sua relazione con Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. Oggi è una reginetta di Instagram e si prepara a sbarcare negli Stati Uniti alla conquista di Hollywood. Nel corso degli anni è molto cambiata, anche a causa di numerosi interventi estetici. Prima un ritocchino al naso, poi un’operazione più importante alla mandibola, per risolvere anche alcuni problemi di salute.

Dal 2017 la fisionomia del viso di Siria De Fazio è completamente cambiata, tanto che è difficile riconoscere quella ragazza a caccia di fama che partecipò al GF quasi dieci anni fa. “Stento a riconoscermi, quando mi guardo allo specchio mi sembra di vedere un’altra persona – ha raccontato a Nuovo -. Devo ancora abituarmi al nuovo look ma sono contenta di come sono andate le cose. Ho sofferto di anoressia per anni e questa malattia ha reso le ossa molto fragili. In più il fatto che lavorassi come mangiafuoco mi ha causato alcuni piccolissimi calli in bocca e quindi ho dovuto fare una serie di micro interventi per risolvere anche questo problema. Non voglio rifare altro – ha concluso -: per il momento mi fermo con gli interventi”.

Forte di quasi 200 mila follower su Instagram e di un corpo scolpito dalla palestra, l’ex gieffina è pronta a cambiare vita e presto si trasferirà negli Stati Uniti per iniziare la carriera di modella tatuata. E l’amore? Archiviata la relazione con Naike Rivelli, Siria De Fazio ha iniziato una nuova storia d’amore. “Ho cominciato a frequentare una persona da poco tempo – ha svelato -. La storia con Naike è finita male perché era troppo esposta al gossip. Adesso voglio proteggere la nuova relazione”.

Siria De Fazio

Siria De Fazio

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che fine ha fatto Siria De Fazio