Naike Rivelli contro Celentano: “Ringrazia mamma che ti ha reso famoso come attore”

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, torna ad attaccare Celentano per le dichiarazioni sul tradimento ai danni di Claudia Mori

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, torna a parlare di Adriano Celentano sul suo profilo Instagram a pochi giorni di distanza dalla polemica riguardanti le dichiarazioni del Molleggiato sul tradimento ai danni di Claudia Mori. I fatti risalgono agli anni Ottanta, quando il cantante e la diva italiana divisero il set di Innamorato Pazzo e in seguito de Il Bisbetico Domato. All’epoca i giornali di gossip parlarono spesso di una relazione segreta fra i due, legati in quegli anni rispettivamente a Claudia Mori e Federico Fachinetti.

Solo nel 2014, moltissimo tempo dopo, il Molleggiato, a 82 anni, decise di svelare la verità sul suo legame com Ornella Muti. Adriano raccontò di aver tradito la moglie con l’attrice e compagna di set. Classe 1974, all’epoca Naike era piccola, ma ha svelato di ricordare molto bene il periodo in cui il cantante frequentava sua madre. Qualche giorno fa la primogenita dell’attrice aveva svelato di non aver gradito le dichiarazioni di Celentano e Claudia Mori sulla questione. “Adriano Celentano e Claudia Mori non fanno altro che parlare dei loro tradimenti come se mia madre e la nostra famiglia non esistessero – aveva spiegato su Instagram -. Lo trovo molto sgarbato, maleducato ed egocentrico”.

Naike, che è molto legata a sua madre, ha poi pubblicato altri post dedicati a Celentano. “Mi sento di aggiungere – ha scritto -. Caro Adrian, invece di sputare tristi affermazioni sul passato, perché non ringraziare la mamma, che grazie a quei due film che hai fatto assieme a lei sei diventato famoso come attore in tutto il mondo?!”.

Nessun commento da Ornella Muti che sulla vicenda si era già espressa qualche tempo fa, svelando di non aver gradito le dichiarazioni di Adriano. Dopo le confessioni sul tradimento l’attrice, da sempre molto riservata, aveva spiegato: “Io non lo avrei fatto. Adriano Celentano ha rivelato dopo tanti anni di aver avuto una storia d’amore con me, di botto, senza neanche avvertirmi. Lo ha fatto dopo un lunghissimo silenzio, mantenuto per rispetto dei nostri coniugi e soprattutto dei nostri figli era vero, ma io sono rimasta colpita. Se voleva proprio liberarsi di questo segreto, sarei stata felice di saperlo per prima però gli uomini sono fatti così”.