“Perché il sedere della Muti prende più like di un bimbo che muore di fame?”

L’ultima provocazione su Instagram di Naike Rivelli, che posta una foto di Ornella Muti in lingerie e scrive: “Perché il sedere di mia mamma prende più like della foto di un bimbo che muore di fame?”

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Naike Rivelli ha fatto della provocazione social il suo lavoro quotidiano. Fregandosene di moralisti e denigratori, la figlia di Ornella Muti da anni posta sue foto nuda o in abbigliamento minimal, alla prese con posizioni di yoga estreme, mise ambigue e ricche di doppi sensi.

La sua è volutamente una provocazione, come ha più volte esplicitamente detto ed è stato anche sottolineato da sua mamma nelle interviste. Ultimamente però, i suoi post non suscitano più il clamore di un tempo: forse anche la sua nudità è diventata normalità.  Gli unici che continuano ad esprimere dissenso sono gli haters.

Naike, stufa di questo odio social, e forse alla ricerca di nuova attenzione, ha lanciato l’ennesima provocazione, postando sul suo account Instagram una foto di sua mamma in lingerie, ancora bellissima a 65 anni, e scrivendo a commento queste parole:

Spesso vengo criticata per i miei post. Vengono fatti dei giudizi pesanti sulla mia persona, mi vengono fatte morali, mi vengono dati insegnamenti, insulti e commenti di ogni genere. 🙆🏻‍♀️🙄🧐🙈🙄🙄🙄🙄Ora, faccio una domanda a tutti voi che mi sta molto a cuore.. com’è possibile che un culo, anche se davvero spettacolare, e anche se di Ornella Muti @ornellamuti #ornellamuti .. possa ricevere più Like e visualizzazioni di un post di un bimbo che muore di fame.? Forse perché del bimbo non frega molto a nessuno. Mettere un like è inutile.. mentre sul culo, il like è come un Must! Poi sono io quella superficiale… Bisogna dedurre che alla fine dei conti è sempre un pelo di fic.. scusa, un culo scoperto, ciò che piace più di ogni altra cosa. Quella sulla quale vale davvero mettere sempre un bel 👍🏼❣️. Wow! #incredibile! #amazing #assurdo #photo #copyright ©️copyright #foto #naikerivelli