“Ex on the beach Italia”, cast dello show con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono i nuovi conduttori di “Ex on the beach Italia”: scopriamo il cast

Foto di Paola Landriani

Paola Landriani

Lifestyle Editor

Content e lifestyle editor, copywriter e traduttrice, innamorata delle storie: le legge, le scrive, le cerca. Parla di diversità, inclusione e di ciò che amano le nuove generazioni.

È tutto pronto per il ritorno di Ex on the beach Italia, il dating show di Paramount+ che è arrivato alla sua quinta stagione. Quest’anno a condurlo saranno Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, coppia affiatatissima anche nella vita privata. A partire dal 22 novembre 2023 potremo quindi seguire le storie di 4 ragazzi e 4 ragazze in una vacanza molto particolare.

“Ex on the beach Italia”: i nuovi conduttori

A partire dal 22 novembre 2023 i fan delle dinamiche amorose tra ex potranno buttarsi nella nuova stagione di Ex on the beach Italia, il dating show in cui i concorrenti, rigorosamente single, partono per una vacanza all’insegna del divertimento e, chissà, anche di una nuova storia d’amore. Ad aspettarli, però, ogni giorno ci sarà un loro ex che proverà mettergli i bastoni tra le ruote.

Quest’anno i ragazzi e le ragazze partiranno per la Colombia. A condurre il programma dopo Elettra Lamborghini e Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez potremo vedere un’altra coppia da favola: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Ex on the beach è probabilmente il programma più iconico degli ultimi anni perché non conosco una persona che non ne sia entusiasta. Cercherò di dare il mio tocco glam a questa nuova edizione” ha detto Giulia Salemi. “È un reality autentico, fuori dagli schemi, dove leggerezza e sentimenti si confrontano con la realtà della gelosia. Preparate i popcorn.” Ha aggiunto Pierpaolo.

“Ex on the beach Italia”: il cast

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli raccolgono quindi il testimone di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, commentando le (dis)avventure dei prossimi single vacanzieri. I primi due episodi saranno disponibili il 22 novembre 2023, poi il programma rilascerà un nuovo episodio ogni settimana.

Sono otto i concorrenti che prenderanno parte allo show:

  • Laura di Lullo, 26 anni, viene da Napoli e lavora come cameriera a Tenerife. Laura è prontissima per vivere la vacanza più stravagante della sua vita.
  • Elizabeth Shotak, 26 anni è nata a Ferrara ma ha origini ucraine: proprio come Laura di Lullo vive a Tenerife ed è pescatrice di professione.
  • Karin Conti, 27 anni, arriva da Roma: una ragazza immagine “esplosiva” che passerà la sua vacanza in Colombia cercando sensazioni indimenticabili e, forse, vendicandosi del suo ex.
  • Jasmine Pili, 26 anni, anche lei di Roma. Lavora come assistente alla regia e fa amicizia con tutti, ma solo quando le cose vanno “secondo i suoi piani”
  • Matteo Cavalieri, 25 anni, di Bologna non è un volto nuovo dello show: imprenditore che abbiamo conosciuto nella scorsa stagione del programma, ha deciso di tornare dove sente di essere stato bene.
  • Giulio Pastorelli, 28 anni, di Orbetello: nella vita fa il modello e si definisce “palestra-dipendente” amante della bella vita. Pare che, nel suo curriculum amoroso, ci siano “innumerevoli flirt”.
  • Denis Adrija, 22 anni, vive a Roma: di giorno lavora come estetista, ma nel weekend si trasforma in un animale da festa.
  • Josè Feliz è nato a Santo Domingo, ma vive ad Aosta ormai da 6 anni. Ballerino di professione, lavora nei night club.

Non ci resta quindi che aspettare di vedere se i ragazzi e le ragazze riusciranno a passare una vacanza all’insegna dell’amore e del flirt evitando di farsi rovinare l’esperienza dai propri ex.