Akash Cetorelli, il bellissimo figlio di Naike Rivelli: uguale a Ornella Muti

Akash Cetorelli è il bellissimo figlio che Naike Rivelli ha avuto in giovane età. E con nonna Ornella Muti condivide un legame speciale

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Naike Rivelli non ha bisogno di presentazioni, lei che da mamma Ornella Muti ha ereditato una bellezza più unica che rara, oltre alla passione per la recitazione. L’esordio da giovanissima nel mondo del cinema, ma anche una vita sentimentale piuttosto turbolenta con un’unica certezza: il figlio Akash Cetorelli è l’uomo più importante della sua vita, un giovane bellissimo come nonna Ornella e con tanti sogni nel cassetto.

Akash Cetorelli, il bellissimo figlio di Naike Rivelli

Classe 1996, Akash è nato dalla (breve) relazione tra una giovanissima Naike Rivelli e l’attore Christian Cetorelli. Come si suol dire, buon sangue non mente: questo giovane uomo somiglia tanto alla sua mamma e anche a nonna Ornella Muti, icona indiscussa di bellezza e talento del cinema italiano.

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, la bella Naike ha spiegato la scelta di questo nome così particolare per il figlio. A quanto pare si tratta di una parole che deriva dalla lingua hindi e significa “cielo”, proprio come il dono del cielo che questo splendido bambino, oggi ragazzo, è stato per la sua vita.

Una vita tra Italia e Stati Uniti

Capelli biondi, sguardo intenso e profondo, oltre alle poche e rare immagini condivise da mamma Naike Rivelli sui social (dove è sempre molto attiva) di Akash Cetorelli non sappiamo molto. A differenza della madre è un ragazzo piuttosto riservato che conduce la sua vita lontano dai riflettori, occupandosi degli studi e dei propri interessi. Sappiamo che non vive in Italia già da un po’ di anni e studia all’università di San Francisco, nel nord della California.

Naike Rivelli ha raccontato in un’intervista quanto sia stata difficile la separazione dal figlio, loro che sono “cresciuti insieme in un rapporto totalmente simbiotico, molto stretto, troppo stretto. Lasciarlo andare è stato doloroso. Ma sano“. Così diversi, eppure legati da un amore profondo. Quello che ha cambiato per sempre la vita di Naike, facendole comprendere cosa significhi essere madre e vivere con la testa sulle spalle.

Akash e la passione per il cinema (come mamma e nonna)

Il giovane “nipote d’arte” dunque fa la spola tra Stati Uniti e Italia, dove non perde occasione per riabbracciare mamma Naike e nonna Ornella Muti. Ma Akash Cetorelli ha qualcos’altro in comune con queste due grandi donne, oltre alla semplice bellezza e a un affetto speciale: da piccolo ha esordito nel mondo del cinema e pare proprio che abbia il desiderio di fare l’attore.

Intanto ha già lavorato in diverse produzioni internazionali, dapprima nel 2014 realizzando il videoclip di N-Zold, brano di mamma Naike, poi nel 2017 collaborando al cortometraggio True Heart, che racconta un’intensa storia ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale. Sul set di quest’ultimo lavoro a quanto pare avrebbe conosciuto la fidanzata di origini asiatiche, ma non ci è dato sapere se tra i due l’amore proceda o meno.

Il rapporto speciale con Ornella Muti

Nonostante sia un’accanita frequentatrice dei social, specialmente di Instagram dove non perde occasione per provocare e mostrarsi senza veli, Naike Rivelli ha da sempre scelto un basso profilo per il figlio Akash Cetorelli, che il ragazzo del resto ha deciso di mantenere nel tempo. Il suo profilo è blindatissimo e neanche nonna Ornella Muti ha il “permesso” di condividere le immagini del nipote.

Fatta ovviamente qualche eccezione. Ogni tanto, da nonna orgogliosa quale è, l’attrice – che abbiamo visto in tutto il suo splendore al Festival di Sanremo 2022 – pubblica dei ricordi di Akash, scatti che lo ritraggono quando era solo un bambino e trascorrevano del tempo insieme. Tra nonna e nipote c’è un rapporto bellissimo, al di là della distanza che li separa.