Ornella Muti superlativa in shorts e tacchi a spillo a 66 anni

Naike Rivelli condivide su Instagram alcuni video di Ornella Muti in shorts dove svela le sue gambe scultoree e perfette a 66 anni

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Ornella Muti, 66 anni compiuti lo scorso 5 marzo, si è lasciata immortalare in shorts neri e décolletée verdi dai tacchi killer ed è semplicemente meravigliosa. A condividere il video su Instagram è naturalmente sua figlia Naike Rivelli, orgogliosa di una mamma così bella.

Nei video postati da sua figlia Naike, Ornella Muti presenta il prototipo di un paio di scarpe interamente vegane, per un brand russo di moda green. L’attrice sfoggia una maglia sottile, bianca, dallo scollo a V e un paio di shorts neri, cortissimi che indossa senza calze, scoprendo così le gambe toniche e perfette da fare invidia alle 20enni.

Shorts neri
Puoi acquistare online una versione simile agli shorts di Ornella Muti

Shorts e tacchi killer: il look di Ornella Muti

Ornella, sempre più bionda e con maxi occhiali da sole, è ritratta in giardino. In una clip è seduta sull’erba e scherza col suo amico a quattro zampe, un maiale grigio di notevole stazza. In un altro video è sempre nello stesso giardino e mostra le nuove scarpe verdi con dettagli sul tallone davvero esclusivi e le sue gambe scultoree, posando accanto a un ombrellone aperto. Infine, si lascia immortalare in casa sempre con lo stesso look, in compagnia di un micro pig rosa a macchie nere, davvero tenero.

Su Instagram i fan della Muti sono in visibilio e i complimenti su Instagram non mancano, anche se deve condividere le attenzioni con il tenero maialino. Comunque c’è chi scrive: “Scarpe bellissime. E stupenda Ornella”. E ancora: “Bella sempre mitica😘”. “Ornella,ma quanto bella è??Nulla da togliere a quella bellissima Kiara ❤️❤️” E c’è chi la confonde con sua figlia Naike.

Ornella Muti e il tradimento con Adriano Celentano

Intanto, Ornella Muti ha fatto parlare di sé dopo che è andata ospite da Pierluigi Diaco a Ti sento, nella puntata del 5 ottobre. L’attrice ha ripercorso la sua carriera, confessando quanto difficile è stato per lei accettare l’atteggiamento dei media nei suoi confronti: “Soffro al pensiero delle cose terribili che hanno scritto su di me”.

Nell’intervista non è mancato un cenno alla sua vita privata, al rapporto con la figlia Naike Rivelli definita “fragile” e al flirt avuto negli anni Ottanta con Adriano Celentano, di cui però si è saputo solo qualche anno fa. Un argomento che alla Muti non piace affrontare: “Non mi piace parlarne, non mi sembra rispettoso, per ognuno di noi”. In effetti, Ornella ne ha parlato solo dopo che nel 2014 il Molleggiato confessò di aver tradito sua moglie Claudia Mori in un momento di crisi, durante le riprese di Innamorato pazzo.