Naike Rivelli, tutti gli amori della figlia di Ornella Muti

Dal papà di suo figlio Akash al suo nuovo compagno: i grandi amori di Naike Rivelli

Naike Rivelli è una bravissima attrice e una donna strepitosa, dal fascino ineguagliabile: caratteristica che ha ereditato dalla mamma, la famosa Ornella Muti. Se in ambito professionale ha avuto una carriera brillante, sul fronte sentimentale la sua vita è stata piuttosto movimentata.

Era ancora giovanissima quando Naike ha avuto una breve relazione con Christian Cetorelli, suo ex compagno di scuola. È stato il suo primo amore, e a quanto pare oggi è un suo grande amico. E sebbene il legame amoroso non sia durato a lungo, ha lasciato un segno tangibile: proprio da Christian, l’attrice ha avuto suo figlio Akash, venuto al mondo nel 1996. All’epoca la Rivelli aveva solo 22 anni, ma ha accolto con gioia il frutto del suo amore per Cetorelli.

Poco dopo la nascita di suo figlio, Naike ha conosciuto l’attore e doppiatore tedesco Manou Lubowski. Una storia d’amore fulminea, che nel 2002 è stata suggellata da un matrimonio che ha avuto vita breve. Accanto a lui, la figlia di Ornella Muti è rimasta solamente per 9 mesi: in seguito, i due hanno condotto vita da separati per molto tempo, decidendo di ufficializzare il divorzio solamente nel 2008.

La Rivelli ha trascorso quindi un lungo periodo finendo spesso al centro delle cronache rosa, fin quando nel 2010 ha fatto coming out. In un’intervista rilasciata a Domenica Cinque, aveva rivelato a Federica Panicucci di essere bisessuale: “Mi piacciono tanto gli uomini, ma mi piacciono anche le donne”. È sempre in quel periodo che Naike ha avuto una breve relazione con Siria De Fazio, ex gieffina e in seguito personaggio televisivo.

Nel 2015, Naike Rivelli ha partecipato al reality show Pechino Express, assieme a suo fratello Andrea Fachinetti. Durante le riprese ha conosciuto Yari Carrisi, secondogenito di Albano e Romina Power: tra di loro è scoppiato l’amore, e dopo la fine dell’esperienza televisiva hanno persino scoperto di aspettare un bambino. Purtroppo, la gravidanza non è andata a buon fine. Come lei stessa ha confessato a Domenica Live, l’attrice non voleva altri figli fin quando non aveva scoperto di essere incinta.

Nonostante i buoni propositi (all’epoca la Rivelli aveva ammesso di voler riprovare a restare incinta), anche con Yari la passione è andata via via spegnendosi, sebbene i due abbiano mantenuto un buon rapporto. Per lungo tempo, Naike è rimasta single, ma a quanto pare di recente ha ritrovato l’amore. Sul suo profilo Instagram, dove è molto attiva, da alcuni mesi ha iniziato a condividere foto che la ritraggono in compagnia di un uomo, un tale Roberto M., di cui non si conosce ancora l’identità.

Che tra i due ci sia grande complicità è evidente, ma a quanto pare c’è molto di più. Ad accompagnare uno scatto di qualche settimana fa, ecco comparire una didascalia che non lascia adito ad alcun dubbio: “Pronti per passare il resto della nostra vita assieme”. E nel giorno di San Valentino, finalmente, Naike Rivelli ha pubblicato una foto in cui si lascia andare ad un bacio passionale con il suo nuovo compagno.