Jennifer Lopez

Cantante, attrice, ballerina, imprenditrice e produttrice, Jennifer Lopez (nota anche col soprannome di J.Lo) è una tra le popstar più celebri del mondo. Dieci gli album pubblicati dal 1999 ad oggi (di cui due compilation) e tanti i film a cui ha preso parte. I più famosi? Prima o poi mi sposo, Shall We Dance?, Quel mostro di suocera, Bordertown e Che cosa aspettarsi quando si aspetta. Protagonista della serie tv Shades of Blue, ha fondato la casa di distribuzione cinematografica J.Lo e ha negli anni firmato numerose linee di abbigliamento e profumi.

Nome completo: Jennifer Lynn Lopez
Nascita: 24 luglio 1969 - New York, USA
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,67 m
Partner: Alexander Rodriguez (2016 - presente), Marc Anthony (2004–2014), Cris Judd (2001–2003), Ben Affleck (2002 - 2004), P. Diddy (1999 - 2001), Ojani Noa (1997–1998)
Genitori: David Lopez, Guadalupe Rodríguez
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Jennifer Lopez

Quante volte è stata sposata Jennifer Lopez?

Jennifer Lopez è stata sposata tre volte: la prima con il cameriere cubano Ojani Noa, la seconda con il ballerino Cris Judd, la terza con l’amico di lunga data e cantante Marc Anthony. Nel marzo 2019 ha ricevuto la proposta di matrimonio dall’ex stella del baseball Alexander Rodriguez, a cui è legata dal 2016.

Quanti figli ha Jennifer Lopez?

Jennifer Lopez ha due figli, i gemelli Emme e Maximilian David, avuti nel 2008 da Marc Anthony.

Come si tiene in forma Jennifer Lopez?

Sempre in splendida forma, con il suo corpo tonico e gli addominali d’acciaio, Jennifer Lopez si allena ogni mattina alternando varie discipline: kickboxing, allenamento a circuito, salti, burpees, addominali. Il segreto del suo proverbiale lato b è la “platypus walk”, letteralmente “la camminata dell’ornitorinco”, un particolare tipo di squat, mentre per la parte alta del corpo J.Lo punta sugli “Spiderman push-up”, flessioni capaci di allenare insieme braccia, petto e addominali.

Le ultime notizie su Jennifer Lopez