Chi è Umberto D’Aponte e perché è in crisi con Guendalina Tavassi

Umberto D'Aponte è il marito di Guendalina Tavassi. Un amore iniziato con un colpo di fulmine ma che sembra giunto oramai al capolinea

Umberto D’Aponte è il marito di Guendalina Tavassi, o meglio lo è sulla carta. Negli ultimi giorni la coppia è tornata a far parlare di sé per via delle dichiarazioni dell’ex gieffina, che ha confermato di averlo lasciato ma di continuare a vivere insieme, da separati in casa, per il bene dei figli.

Non sappiamo molto a proposito di Umberto D’Aponte. La vera star della coppia è senza dubbio Guendalina, con il suo passato da concorrente del Grande Fratello 11, poi influencer seguitissima su Instagram e anche opinionista nei programmi di Barbara D’Urso. L’inizio della loro storia d’amore è da romanzo rosa e la Tavassi non ha perso occasione per raccontarlo in diretta tv, oltre che ai suoi affezionati follower.

L’ex gieffina avrebbe dovuto prendere un treno per Napoli, poi cancellato. Costretta a salire sul successivo non sapeva che proprio in quella carrozza ad aspettarla c’era lui, l’uomo con il quale sarebbe scoccata la scintilla. Guendalina e Umberto si sono conosciuti così ed è stato subito colpo di fulmine. Da quell’incontro ha avuto inizio una storia d’amore intensa e appassionata, che ha spinto Umberto persino a cambiare città, trasferendosi con Guendalina a Roma. Poi le nozze nel 2013 e la nascita di due splendidi figli, Chloe e Salvatore, che amano più di ogni altra cosa al mondo.

Ed è proprio per loro che, per stessa ammissione di Guendalina Tavassi, la coppia continua a vivere insieme sebbene sia di fatto separata. All’inizio l’ex gieffina e influencer non si era sbilanciata sulle cause della rottura con l’imprenditore napoletano, per il quale ha continuato a spendere parole dolcissime. “Umberto è il padre dei miei figli, la persona più importante della nostra vita, ci vogliamo un bene smisurato e viviamo in armonia per l’amore dei nostri bambini”, aveva scritto nelle stories di Instagram. Aggiungendo anche un appello ai suoi follower: evitare di speculare su questa storia, ma soprattutto di fare insinuazioni che non corrispondono alla realtà dei fatti.

Oggi quell’appello sembra lontano, sebbene siano passati pochissimi giorni. È stata Guendalina a spiegare sui social che il matrimonio sarebbe finito per alcuni episodi del passato, in particolare uno “che non ho mandato giù”, come ha specificato lei stessa. “Vi ho detto che sono anni che succedono episodi per i quali si fa pace. Poi si litiga. Si arriva ad un punto che perdi fiducia, stima e tante altre cose”, così nelle sue stories. “È perfetto come padre, amico e complice altrettanto. Ma per il resto, per quanto mi riguarda, non ci troviamo”.

Umberto D’Aponte è stato al fianco di Guendalina Tavassi per molti anni, ma adesso la relazione sembra proprio giunta al capolinea. Le parole della bella ex gieffina non lasciano spazio ad alcun dubbio, nonostante i due abbiano affrontato insieme tanti momenti difficili, incluso l’episodio di hackeraggio e revenge porn che ha acceso i riflettori su Guendalina appena qualche mese fa. Dei video intimi rubati e messi alla berlina di tutti hanno rischiato di mandare tutto in frantumi, con tanta preoccupazione per i figli e la famiglia a cui Guendalina è molto legata.

Umberto è ancora innamorato di Guendalina ed è tornato sui social, dopo una lunga assenza, proprio per ribadire la sua intenzione di riconquistarla. Sembrano lontani i giorni in cui condivideva con i suoi follower foto e stories al fianco della sua bella moglie, ironico e pungente com’è nel suo carattere.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Umberto D’Aponte e perché è in crisi con Guendalina Tav...