Chi è Umberto D’Aponte, ex marito di Guendalina Tavassi

Umberto D'Aponte è l'ex marito di Guendalina Tavassi. Un amore iniziato con un colpo di fulmine e giunto al capolinea

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Umberto D’Aponte è l’ex marito di Guendalina Tavassi. Dopo una lunga storia d’amore e due figli, la coppia si è separata. Ad annunciarlo è stata proprio l’influencer su Instagram, ma, se all’inizio sembrava esserci un buon rapporto con l’ex, nel corso dei mesi il legame si è deteriorato, sfociando in una vera e propria guerra sui social.

L’amore fra Umberto D’Amponte e Guendalina Tavassi

Non sappiamo molto a proposito di Umberto D’Aponte. La vera star della coppia è sempre stata Guendalina, con il suo passato da concorrente del Grande Fratello 11, poi influencer seguitissima su Instagram e anche opinionista nei programmi di Barbara D’Urso. L’inizio della loro storia d’amore è da romanzo rosa e la Tavassi non ha perso occasione per raccontarlo in diretta tv, oltre che ai suoi affezionati follower.

L’ex gieffina avrebbe dovuto prendere un treno per Napoli, poi cancellato. Costretta a salire sul successivo non sapeva che proprio in quella carrozza ad aspettarla c’era lui, l’uomo con il quale sarebbe scoccata la scintilla. Guendalina e Umberto si sono conosciuti così ed è stato subito colpo di fulmine. Da quell’incontro ha avuto inizio una storia d’amore intensa e appassionata, che ha spinto Umberto persino a cambiare città, trasferendosi con Guendalina a Roma. Poi le nozze nel 2013 e la nascita di due splendidi figli, Chloe e Salvatore, che amano più di ogni altra cosa al mondo.

Perché Guendalina Tavassi ha lasciato Umberto D’Aponte

A svelare di aver messo fine al legame con Umberto D’Aponte qualche mese fa era stata proprio Guendalina Tavassi. L’influencer non si era sbilanciata sulle cause della rottura con l’imprenditore napoletano, ma aveva rivelato: “Umberto è il padre dei miei figli, la persona più importante della nostra vita, ci vogliamo un bene smisurato e viviamo in armonia per l’amore dei nostri bambini”.

Poco dopo la modella aveva spiegato sui social che il matrimonio era terminato per alcuni episodi del passato, in particolare uno “che non ho mandato giù”, come aveva specificato lei stessa. “Vi ho detto che sono anni che succedono episodi per i quali si fa pace. Poi si litiga. Si arriva ad un punto che perdi fiducia, stima e tante altre cose”.

La lite e le accuse di Guendalina Tavassi contro Umberto D’Aponte

La separazione fra Umberto e Guendalina non è stata affatto semplice come dimostrano gli ultimi avvenimenti. L’influencer infatti si è sfogata su Instagram dopo una lite con l’ex marito, accusandolo di averle spaccato il telefono.

“Sono stata in silenzio per troppo tempo – ha detto la Tavassi -, ed è stato questo il mio unico errore, solo per salvaguardare i miei figli. Non volevo mettere nulla in piazza, e nonostante tutti mi chiedessero, anche dal penultimo episodio, non ho mai potuto raccontare la verità. Vi assicuro che la paura è più forte della verità! Ma adesso basta! A breve vi racconterò tutto perché non posso più sopportare di essere infamata, maltrattata, menata. Se devo essere distrutta da un mostro voglio che almeno tutti sappiate chi è veramente Umberto D’Aponte”.