Benedetta Parodi

Benedetta Parodi è una famosa conduttrice e scrittrice italiana. Dopo la laurea in Lettere Moderne all’Università degli Studi di Milano, ha iniziato la sua carriera in televisione come conduttrice di Studio Aperto. Negli anni ha coltivato la sua passione per la cucina e ha iniziato a condurre programmi di grande successo come Cotto e Mangiato e I menù di Benedetta. Non solo tv, ma anche libri: la Parodi ha pubblicato numerosi libri di ricette e dei libri per bambini. Oltre ad essere una donna in carriera, Benedetta Parodi è anche mamma di tre figli, avuti con il marito Fabio Caressa.

Nome completo: Benedetta Gaia Parodi
Nascita: 6 agosto 1972 - Alessandria, Italia
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,75 cm
Partner:

Fabio Caressa (1999-presente)

Genitori:

Pietro Parodi, Laura Casabassa

Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Benedetta Parodi

Chi è il marito di Benedetta Parodi?

Dal 1999, Benedetta Parodi è sposata con il giornalista sportivo di Sky Sport Fabio Caressa, spesso presente come comparsa nei suoi programmi di cucina.

Benedetta Parodi ha dei figli?

Benedetta Parodi è mamma di tre figli, avuti dal marito Fabio Caressa: si chiamano Matilde, Eleonora e Diego. Proprio Matilde, nel 2019, ha organizzato insieme al programma televisivo Le Iene uno scherzo riuscitissimo alla madre.

Benedetta Parodi ha un fratello?

Oltre alla sorella Cristina, famosa giornalista, Benedetta Parodi ha un fratello: si chiama Roberto ed è uno scrittore e giornalista, specializzato in viaggi in moto.

Benedetta Parodi si è sottoposta alla chirurgia estetica?

Benedetta Parodi ha ammesso di essersi sottoposta alla chirurgia estetica, ritoccando il naso: a suo dire, se tornasse indietro, non lo rifarebbe.

Quali sono i piatti preferiti di Benedetta Parodi?

Benedetta Parodi ha svelato che in cucina non sa resistere alla polenta, agli gnocchi, al pesce crudo e alla pizza.

Le ultime notizie su Benedetta Parodi