Le Iene, scherzo a Vera Gemma: messo alla prova l’amore con Jeda

Vera Gemma è caduta vittima di uno scherzo de 'Le Iene' che, con la complicità del fidanzato Jeda, hanno scatenato la sua gelosia

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tra i concorrenti che hanno preso parte a l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Vera Gemma è riuscita a spiccare, dividendo il pubblico. C’è chi proprio non la sopporta e chi, invece, ama il suo modo di fare e di vivere la vita. E non è solo l’attenzione dei telespettatori che è riuscita ad attirare, ma anche quella de Le Iene, che l’hanno resa protagonista di uno dei loro scherzi.

Le Iene non risparmiano proprio nessuno, e dopo aver preso di mira personaggi del mondo dello spettacolo, come Elisabetta Gregoraci e Samantha De Grenet, e emergenti influencer, come Khabi Lame, hanno deciso di giocare anche con Vera Gemma, cercando il suo punto debole e facendogli vivere attimi di paura, sconforto e rabbia.

Come è ormai noto, Vera Gemma è felicemente fidanzata con Jeda, più piccolo di lei di ben 28 anni. A far dubitare del suo amore, però, ci ha pensato una giovane cantante esordiente che vuole collaborare con il suo compagno. Fin da subito, l’ex naufraga ha mostrato la sua gelosia, che l’ha resa attenta ad ogni segnale. La preoccupazione è iniziata ad aumentare quando il ragazzo, poi, ha iniziato a bloccarla su tutti i social e ha iniziato a ignorare le sue chiamate.

A far crollare, però, tutte le sicurezze di Vera, un finto direttore di banca, che chiamandola, l’ha avvisata di alcuni strani movimenti sul suo conto corrente. Ad utilizzare i soldi, proprio il ragazzo, che ha acquistato due biglietti per andare a Miami con la cantante e ha ritirato un’importante somma di denaro.

Dopo un attimo di sconforto, Vera Gemma ha affrontato Jeda, mostrando a tutti così non solo il suo lato fragile e sensibile, ma anche quello forte e determinato. A porre fine allo scherzo, l’ingresso de Le Iene, che hanno finalmente chiarito la situazione.

La naufraga ha raccontato le sue sensazioni ad Alessia Marcuzzi e a Nicola Savino, che l’hanno interrogata sulla sua relazione e sulle difficoltà causate dalla differenza di età in amore. Ora che lo scherzo è stato svelato, però, Vera Gemma ha recuperato tutta la sua sicurezza e tutta la fiducia in Jeda, che ha dichiarato di amarla incondizionatamente. Potrà finalmente mettere da parte la sua gelosia?