Chi è Jeda, il fidanzato 22enne di Vera Gemma

Si chiama Jeda il fidanzato 22enne di Vera Gemma, protagonista de "L'Isola dei Famosi"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Si chiama Jeda il fidanzato 22enne di Vera Gemma, figlia dell’attore Giuliano e protagonista dell’Isola dei Famosi. I due si frequentano da circa 9 mesi, ma il legame è diventato da subito molto importante, tanto che il giovane è stato ospite della prima puntata del reality condotto da Ilary Blasi per sostenere la compagna.

Jeda non è un volo noto del mondo dello spettacolo, ma si occupa di musica e lavora dietro le quinte. Il 22enne infatti è un manager che opera nel settore della trap. Con Vera Gemma ci sono circa 28 anni di differenza, ma per i due non sarebbe un problema, tanto che Jeda avrebbe già conosciuto Maximus, il figlio di 10 anni dell’attrice, frutto dell’amore per il musicista Henry Harris.

Papà arabo e mamma italiana, Jeda ha rubato il cuore di Vera, così tanto che l’attrice poco prima di partire per l’Honduras aveva raccontato emozionata il loro amore: “Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani – aveva raccontato l’attrice, parlando del fidanzato al settimanale DiPiù -, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. È intraprendente”.

Nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2021, Vera, interpellata da Ilary Blasi, ha confermato di apprezzare la bellezza di Akash Kumar, anche lui naufrago in Honduras. “Un giro lo farei – ha ammesso, ma poco dopo ha ribadito -, però io sono felicemente fidanzata”.

Decisa e bellissima, Vera Gemma ha alle spalle una vita coronata da successi, ma anche grandi dolori come la morte del padre Giuliano Gemma dopo un incidente. “Per me è un onore essere la figlia di Giuliano Gemma – ha svelato qualche temp fa a Super Guida Tv -. Ho amato e continuo ad amare mio padre follemente. Dinnanzi a commenti come “tuo padre si rivolterebbe nella tomba” non ci ho più visto. Un commento non solo forte ma anche offensivo nei confronti di mio padre che se fosse stato in vita si sarebbe infuriato. Lui mi adorava così come sono. Mi ha sempre amato con la mia stranezza e le mie particolarità. Negli ultimi anni abbiamo iniziato a capirci ancora di più e il nostro rapporto si è consolidato. Non sopporto poi i continui paragoni anche fisici. Scrivono che mio padre era molto più bello e che io non sono al suo livello. Non si decide come si nasce. Quello che non mi piaceva me lo sono rifatto ma vivo serenamente il mio aspetto fisico”.