Khaby Lame, da star di TikTok a Le Iene

Khaby Lame è una vera e propria star di TikTok. E dopo aver conquistato gli utenti del web è finito nel mirino de 'Le Iene'

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

È giovanissimo Khaby Lame, ma ha già riscosso un grande successo sui social network. Il suo viso annoiato e le sue reazioni esilaranti ai contenuti degli altri creator sono ormai noti a quasi tutti gli utenti che frequentano TikTok e sono riusciti ad attirare l’attenzione, tanto che anche Le Iene hanno deciso di coinvolgerlo in uno dei loro scherzi.

  • Nome e cognome: Khabane Lame
  • Data e luogo di nascita: 9 marzo 2000 in Senegal
  • Dove abita: Chivasso in provincia di Torino
  • Nickname: Khaby Lame
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Fidanzata: Zaira Nucci
  • TikTok: khaby.lame
  • Instagram: khaby00

Khaby Lame da piccolo

Khaby Lame è nato nel 2000 in Senegal. Quando aveva solo un anno si è trasferito con i suoi genitori in Italia. Non aspirava a diventare famoso e, anzi, ha iniziato a lavorare prestissimo. Prima di diventare famoso era un operaio. Dopo essere stato licenziato, ha iniziato a produrre contenuti su TikTok, riuscendo a conquistare la simpatia di utenti e personaggi famosi.

Oggi è riuscito a superare, in fatto di follower, star come Chiara Ferragni e Fedez, con oltre 50 milioni di seguaci  su TikTok e quasi 15 milioni su Instagram, ampliando anche i format per i suoi video e cimentandosi in interessanti esperimenti social. La recitazione è il suo sogno: da grande vuole diventare un attore affermato.

Le storie d’amore di Khaby Lame

Grazie ai social, Khaby ha conosciuto anche la sua fidanzata Zaira Nucci. I due vivono nella stessa città e lei, dopo averlo incrociato per strada e averlo riconosciuto, l’ha contattato. Per un po’ di tempo si sono semplicemente scritti, finché lui non ha preso in mano la situazione e le ha chiesto di uscire. Ora sono profondamente innamorati.

Collaborazioni e litigi

Khaby Lame ha sempre creato la maggior parte dei suoi video in completa solitudine, prendendo ispirazione, però, dai contenuti prodotti da altri creator e influencer. Una volta raggiunto un gran numero di follower, però, è riuscito a coinvolgere personaggi del mondo dello spettacolo e della musica, come Alessandro Del Piero, che si è messo a disposizione per girare un video divertente.

Le attività di Khabi Lame

Televisione

Sorpreso dal successo ottenuto solo recentemente, Khaby sta iniziando a prendere parte a progetti che potrebbero cambiargli la vita. La sua prima esperienza televisiva è stata al quanto movimentata. È, infatti, finito nel mirino de Le Iene, che gli hanno riservato uno scherzo proprio come accaduto a Paola Turci, Samantha De Grenet e tanti altri.

Gli sport praticati da Khaby Lame

Oltre ai social, Khaby Lame è appassionato di sport. Nella sua vita ne ha praticati diversi, come l’atletica, il basket e il calcio. In alcuni suoi video ha anche mostrato alcuni trofei.

Khaby Lame, lo scherzo de Le Iene

Khaby non poteva minimamente aspettarsi di cadere vittima di uno scherzo de Le Iene. Sebastian Gazzarrini, invece, notato il suo successo sui social, ha deciso di metterlo alla prova. Convinto di seguire vere lezioni di inglese, l’influencer sarebbe stato fotografato in pose compromettenti dalla figlia del professore. Ha, dovuto, così affrontare il timore di perdere tutta la sua notorietà.

Khaby Lame
Fonte: Instagram
Khaby Lame su Instagram.