Can Yaman ha una nuova fiamma (forse due): Diletta è solo un ricordo

Nuovo flirt in vista (o forse addirittura due) per Can Yaman, che a quanto pare ha già archiviato la storia con Diletta Leotta

È ormai definitivamente finita la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman: se lei sembrava pronta ad un ritorno di fiamma, per l’attore turco la loro relazione sarebbe ormai acqua passata. Si vocifera infatti che lui abbia già ritrovato il sorriso accanto ad un’altra donna, o forse addirittura due.

Can Yaman, una nuova fiamma (forse due)

Dopo aver messo un punto alla storia con Diletta Leotta, pare che Can Yaman abbia una nuova fiamma. A rivelarlo sono i due esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, che hanno addirittura scoperto l’identità di questa misteriosa donna che avrebbe fatto perdere la testa all’affascinante attore turco. Si chiamerebbe Maria, bellissima 29enne di origine campana dai lunghi capelli mori. Poche informazioni, ma quanto basta per dare il via ad una lunga serie di indiscrezioni che ha catturato l’attenzione dei fan di Can.

Ma non è tutto: secondo i due esperti, la star di DayDreamer non avrebbe al momento alcun legame stabile, ma solo una semplice frequentazione. Anzi, due. Pare infatti che Can Yaman si vedrebbe con un’altra donna, la cui identità rimane ancora avvolta nel mistero. Naturalmente le voci a riguardo non si sono fatte attendere e sono spuntati i più svariati nomi, alla ricerca della (seconda) nuova fiamma dell’attore. Da Francesca Chillemi, con cui lui sta attualmente lavorando sul set di Viola come il mare, alla bella Demet Özdemir, collega di Daydreamer, le ipotesi sono tantissime. Ma nessuna ancora confermata.

Diletta Leotta, il difficile addio a Can

Per il momento, l’attore preferisce mantenere il silenzio sulla sua situazione sentimentale, cosa non certo particolare visto che è sempre stato molto riservato. L’unica certezza è che con Diletta Leotta è davvero finita: lo aveva confermato lei stessa durante un’intervista a Verissimo, nella quale si era sbilanciata un po’ su quella che è stata la love story più avvincente dell’estate. “È stato tutto veloce e bello” – aveva ammesso la conduttrice sportiva – “Non è un momento facile, può capitare. In futuro non so cosa succederà. L’amore e la vita sono imprevedibili. Io mi auguro che possa ricominciare”.

Già all’epoca, Diletta si dichiarava pronta a riaprire il suo cuore a Can, e secondo alcuni rumor lo sarebbe ancora. Si vocifera infatti che lei sia molto innamorata e che speri ancora in un ritorno di fiamma. Per sopire il dolore di questo addio, la Leotta si è gettata a capofitto nel lavoro: impegnata con il campionato su DAZN, la giornalista è riuscita anche a concedersi un weekend a Ibiza con le amiche per “rubare” gli ultimi giorni di mare prima del lungo inverno.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Can Yaman ha una nuova fiamma (forse due): Diletta è solo un ricordo