Diletta Leotta, vacanza a Ibiza con le amiche per dimenticare Can Yaman

La conduttrice di Dazn ha approfittato della pausa del campionato per godersi qualche giorno di relax e divertimento con le amiche e non pensare all'amore

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Non è stato un inizio di stagione facile per Diletta Leotta, né sul fronte personale né su quello professionale. La conduttrice ha dovuto affrontare la fine della sua relazione con Can Yaman e i problemi di rete di Dazn che hanno mandato su tutte le furie gli utenti e le hanno fatto conquistare l’ennesimo Tapiro d’oro di Striscia la notizia.

Sarà anche per questo che la bella siciliana ha deciso di staccare la spina questo weekend e volare a Ibiza con le amiche.

Diletta Leotta, ultimi scampoli d’estate

Negli ultimi giorni Diletta ha pubblicato sul suo profilo Instagram diverse foto che documentano la sua piccola fuga per godere degli ultimi giorni di caldo e di mare. La conduttrice ha infatti approfittato della pausa del campionato di calcio (fermo per le partite delle nazionali impegnate in Nations League) per concedersi qualche giorno di relax e farasi coccolare dai raggi del sole delle Baleari e dall’affetto delle sue amiche.

La regina della Serie A non sembra intenzionata a rassegnarsi all’arrivo del freddo e da Ibiza mostra tutta la sua bellezza con foto e video che la ritraggono in bikini per quello che potrebbe essere l’ultimo bagno della stagione.

Diletta Leotta e Can Yaman sempre più lontani

Mentre Diletta si trova in Spagna con le amiche, Can Yaman è a Palermo, impegnato sul set di Viola come il mare, la fiction che lo vedrà protagonista insieme a Francesca Chillemi. Nei giorni scorsi i due erano stati paparazzati insieme a cena e tanto era bastato per scatenare i gossip su una presunta liason tra colleghi. In Sicilia, proprio la terra di Diletta Leotta, l’attore turco è stato accolto a braccia aperte con le fan che lo seguono in ogni suo passo e lo attendono anche per ore fuori dall’hotel in cui soggiorna.

Tutto sul lavoro

Sia Diletta che Can hanno deciso di focalizzarsi sul lavoro, mettendo da parte le delusioni amorose. Ma se per l’attore turco si parla di momento d’oro, proprio per l’impegno in Sicilia e per quello con Sandokan, lo stesso non si può dire per la conduttrice catanese, che essendo il volto di punta di Dazn ha dovuto fronteggiare parecchie critiche per i problemi di rete riscontrati dagli utenti nel corso delle prime giornate di campionato.