“Diletta Leotta ancora innamorata di Can Yaman”: le voci sul ritorno

Fonti vicine alla conduttrice rivelano che sarebbe ancora innamorata dell'attore turco e che stia aspettando il suo ritorno

Non è del tutto finita tra Diletta Leotta e Can Yaman. O perlomeno, non è finita per lei, la giornalista sportiva più amata d’Italia, tornata al suo lavoro, ma col cuore ancora rivolto all’attore turco e questo nonostante la fine improvvisa del loro amore (o forse proprio per quello). Sta di fatto che Diletta pensa ancora a Can e che si aspetta che la passione possa riaccendersi.

Diletta Leotta aspetta il ritorno di Can Yaman

È il settimanale DiPiù a insinuare il dubbio che la storia d’amore tra la conduttrice e l’attore possa vivere un nuovo capitolo, riportando voci di persone vicine all’ex coppia. Secondo la rivista di Cairo, Diletta sarebbe ancora molto innamorata, tanto da sperare in un riavvicinamento. “Diletta Leotta aspetta il ritorno di Can Yaman. Si sono lasciati a un passo dalle nozze ma lei pensa ancora a lui e spera nel suo ritorno”, si legge.

D’altronde anche nell’intervista da poco rilasciata a Verissimo si poteva notare il velo di malinconia negli occhi della presentatrice catanese quando è stato toccanto l’argomento amore (qui il video dell’intervista con Silvia Toffanin).

“Con Can è stato un colpo di fulmine, siamo due ragazzi di trent’anni che si sono innamorati e che hanno cercato di vivere questa passione enorme. È stato tutto molto veloce e molto bello, ma è stato difficile fare i conti con la fama di entrambi”, ha detto. Tra le difficoltà da gestire anche la distanza, considerato che all’epoca Can Yaman si divideva tra l’Italia e la Turchia. Un problema che ora verrebbe meno, visto che l’attore ha preso casa a Roma.

Diletta e Can, alle delusioni amorose rispondono con il lavoro

La loro relazione è finita nel corso dell’estate, poco dopo una vacanza insieme proprio in Turcia dove Diletta aveva anche conosciuto la famiglia di Can. Da quel momento i due hanno preso strade diverse e si sono buttati a capofitto sul lavoro: lei pronta per il ritorno del campionato ad agosto, lui con le riprese di due nuove fiction, Sandokan, che lo vedrà al fianco di Raoul Bova, e Viola come il mare, in cui recita al fianco di Francesca Chillemi.

E proprio con quest’ultima è girata voce che ci fosse qualcosa di tenero in corso, per via di alcune foto che mostravano i due attori a pranzo fuori dopo le riprese e che sembravano particolarmente complici. Diletta, dal canto suo, è volata a Ibiza in un weekend in cui il campionato di calcio era in pausa, per godersi gli ultimi giorni di mare con le amiche e dimenticare Can.