Belen Rodriguez, Antonino in ospedale per dieci giorni: lei è lontana

Antonino Spinalbese, attuale fidanzato di Belen Rodriguez, ha trascorso dieci giorni in ospedale. Lei sembrerebbe essere più lontana che mai

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono una delle coppie più chiacchierate del momento: dopo essere diventati genitori della piccola Luna Marì, nata a luglio, sembrerebbe stiano attraversando un lungo e profondo periodo di crisi. I due, talvolta, hanno provato a mettere a tacere i pettegolezzi, ma tra loro la distanza sembrerebbe ormai essere evidente e incolmabile.

Belen, Antonino Spinalbese in ospedale

Non è passato poi molto da quando Antonino Spinalbese ha condiviso le immagini di un brutto incidente che l’ha visto protagonista. Ad oggi, il compagno di Belen Rodriguez sembra avere ancora qualche problema di salute da risolvere.

Come infatti ha dichiarato attraverso delle stories su Instagram, ha appena trascorso ben dieci giorni all’ospedale Fatebenefratelli, senza poter mangiare. Non ha specificato il motivo che l’ha costretto al lungo ricovero, ma ci ha tenuto a ringraziare tutti gli infermieri, il dottore che l’ha curato e il suo compagno di stanza.

Dieci giorni possono essere lunghissimi – ha affermato –. […] Grazie di cuore, mi avete fatto sentire come a casa.

Belen, Antonino ricoverato: lei è sempre più lontana

Ad attirare l’attenzione, è soprattutto l’assenza rumorosa di Belen Rodriguez. Tra le storie di Antonino, infatti, l’argentina non viene mai menzionata. Tutto ciò, rende ancora più forti le voci di una crisi tra i due, che ormai sembrerebbero essere estremamente lontani.

Insomma, per Antonino è sicuramente un periodo particolarmente difficile. Belen, che sul suo profilo Instagram ha evitato qualsiasi riferimento al padre di sua figlia, si mostra ormai distaccata dalla relazione. Continua a mostrare momenti della sua quotidianità, come la recita scolastica di Natale del primogenito Santiago, nato dall’amore con Stefano De Martino, o incontri con gli amici: di messaggi per Spinalbese, però, non c’è traccia. Lui invece sui social non ha che pensieri per la piccola Luna Marì, alla quale dedica sempre dolci messaggi d’amore.

La travolgente storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è veramente giunta al termine o, insieme, riusciranno presto a superare la crisi che sembrerebbe averli colpiti dopo la nascita della loro bambina? La curiosità dei loro sostenitori è tutta sulle feste natalizie per capire se i due decideranno di trascorrerle insieme o separatamente.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez, Antonino in ospedale per dieci giorni: lei è lontana