Belen, il gesto contro Spinalbese su Instagram: c’entra De Martino

Un gesto ambiguo di Belen Rodriguez starebbe mettendo dei dubbi sul riavvicinamento con Antonino Spinalbese

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra tornato il sereno, eppure non tutto torna: pare che la coppia abbia vissuto un periodo complicato a distanza di qualche mese dalla nascita della loro piccola Luna Marì. Ora che la tempesta è stata superata però la bella argentina si è lasciata andare a un gesto ambiguo, che sta facendo discutere gli osservatori più attenti.

Belen, il gesto contro Spinalbese

Che si tratti di una coincidenza oppure una scelta consapevole non è dato sapere, certo è che il gesto è apparso ai fan e ai più curiosi quantomeno ambiguo. Ma cosa è successo? Belen Rodriguez ha deciso di inviare alcuni capi della sua nuova linea d’abbigliamento – Hinnominate – a Elisabetta Franchi.

La stilista e influencer ha ripreso e pubblicato sul suo profilo Instagram il momento dell’apertura dei pacchi, soffermandosi soprattutto sul particolare packaging dei vestiti inviati dall’argentina. È qui che è comparso quel dettaglio che sta facendo discutere: perché all’interno delle scatole, infatti, è stampata una frase, o meglio una famosa benedizione irlandese attribuita a San Patrizio.

Questa frase non è nuova alla Rodriguez, perché il suo ex Stefano De Martino qualche tempo fa si è fatto tatuare proprio quella benedizione, in spagnolo, sulla coscia destra. Si trattava di un atto di amore nei confronti dell’argentina, che recita: “Possa la strada alzarsi per venirti incontro, possa il vento essere sempre alle tue spalle, possa il sole splendere caldo sul tuo viso, e la pioggia cadere leggera sui tuoi campi. E finché non ci incontreremo di nuovo, possa Dio proteggerti nel palmo della sua mano”.

La showgirl argentina ha scelto di utilizzare proprio quella massima per spedire la sua collezione di abbigliamento, un gesto che sembra quasi una stoccata al suo attuale compagno: che la crisi passeggera in realtà non sia stata lasciata alle spalle come vorrebbe far credere?

Belen e Spinalbese, la crisi smentita

Dopo settimane di voci e pettegolezzi che volevano Belen e Antonino più lontani che mai, è stata proprio la showgirl a smentire la crisi: un primo segnale era stato lanciato l’1 novembre, quando la showgirl aveva pubblicato una foto con Spinalbese a cena fuori.

A poco però era servito quello scatto, dato che il weekend successivo si parlava di nuovo di rottura e si ipotizzava che lui addirittura vivesse ormai in un’altra casa. Poi Belen è intervenuta sulle pagine di Chi per smentire ogni cosa: “Nessuna rottura, perché semplicemente non ci siamo mai lasciati“.

Le sue parole avrebbero avrebbero dovuto mettere un punto a tutta la faccenda, ma di fatto restano ancora molti interrogativi sulla vicenda: Belen e Antonino continuano a non vedersi insieme, né da soli, né con la loro bambina, e gli ultimi avvenimenti non fugano certo i dubbi sul loro allontanamento: solo il tempo saprà dare le risposte che i più curiosi aspettano.