Venier, 19 anni di amore con Nicola. Dediche e sorprese nel giorno dell’anniversario

Mara Venier e Nicola Carraro festeggiano un giorno speciale e ricordano il loro primo incontro

Una giornata speciale, condita da una dolce sorpresa, per Mara Venier, che festeggia un traguardo importante con il suo compagno Nicola Carraro: 19 anni dal primo incontro.

Siamo abituati a vederla nelle vesti di presentatrice o di opinionista, ruoli che svolge con gran maestria raccogliendo i favori del pubblico. Divertente e ironica davanti alle telecamere, nella vita privata Mara Venier possiede anche un lato molto dolce e romantico. Lo ha dimostrato varie volte, con le dediche al compagno e ai suoi familiari. E, ancora di più, in occasione di un anniversario speciale: 19 anni dal primo incontro con Nicola Carraro.

Una giornata dedicata a loro, che la Venier ha voluto condividere, però, anche con i suoi follower. Ha così pubblicato una foto che ritrae lei e Nicola abbracciati in riva al mare, allegando una romantica dedica:

Il 19 settembre del 2000 ci siamo incontrati, da allora sono sempre stata abbracciata a te. Sei l’amore grande della mia vita.

Parole che vengono dal cuore e che descrivono l’affetto che unisce Mara e Nicola. I due, appunto, si sono conosciuti nel 2000 ed è stato amore a prima vista. Sei anni dopo, nel giugno del 2006, il matrimonio. Lui, produttore cinematografico, proprio come la Venier, è spesso impegnato per motivi lavorativi. Nonostante i pochi momenti per stare insieme, però, il loro rapporto sembra indistruttibile.

Non è stata solo la Venier a celebrare l’anniversario. Anche Nicola Carraro ha voluto ricordare il giorno in cui si sono incontrati e lo ha fatto con una tenera sorpresa per la moglie. Le ha fatto recapitare un enorme bouquet di rose rosse che Mara, emozionata, ha voluto subito mostrare a tutti i suoi fan:

E mentre uscivo sono arrivate le rose.

Inutile dire che i post della Venier su Instagram hanno immediatamente attirato l’attenzione di follower, amici e parenti. A fare gli auguri alla coppia numerosi volti noti, come Valeria Marini, Elisabetta Gregoraci, Nino D’Angelo, Rita Dalla Chiesa, Ronn Moss e Brigitte Nielsen.

Una giornata romantica e piena di belle sorprese, quindi, per Mara Venier e Nicola Carraro. La domanda, però, sorge spontanea: come festeggeranno il prossimo anno per celebrare i vent’anni dal loro primo incontro? Per saperlo, non ci resta che attendere.

Mara Venier

Mara Venier mostra le rose che le ha regalato il marito Nicola per l’anniversario del loro primo incontro. Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Venier, 19 anni di amore con Nicola. Dediche e sorprese nel giorno del...