Barbara D’Urso, Mara Venier commenta un suo post su Instagram (e spiazza tutti)

Mara Venier sorprende, commentando in modo particolare una foto di Barbara D'Urso

Mara Venier commenta una foto della D’Urso su Instagram e, ancora una volta, spiazza tutti. La prima puntata di Live – Non è la D’Urso è stata ricca di colpi di scena, ma quello che ha stupito di più il pubblico è avvenuto qualche ora prima della diretta, quando la star di Domenica In ha scritto un commento particolare sotto un post della collega.

Dopo una lunga estate segnata, purtroppo, anche da un incidente che poteva avere gravi conseguenze, la D’Urso è tornata al timone delle sue trasmissioni. Anche in questa nuova stagione televisiva la presentatrice sarà impegnatissima. Condurrà infatti il Grande Fratello, Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Live – Non è la D’Urso, il programma in prima serata che ha battuto ogni record.

La fine delle vacanze ha segnato il ritorno in tv anche di Mara Venier, che è tornata al timone di Domenica In, regalando ai telespettatori una puntata scoppiettante con Romina Power e Giulia De Lellis. A far discutere negli ultimi mesi però non sono stati solo gli ascolti eccezionali delle due conduttrici, ma soprattutto la loro rivalità.

Lo scontro fra Domenica In e Domenica Live ha fatto molto discutere, fra botte e risposta, frecciatine su Instagram e sfide a colpi di share. In tanti credevano che l’amicizia ventennale fra Mara e Barbara fosse ormai compromessa, ma non è così. Dopo un lungo silenzio entrambe hanno chiarito di essere ancora molto legate e che la sfida televisiva non ha distrutto il loro rapporto.

L’ennesima conferma arriva dal commento lasciato da Mara Venier alla D’Urso a poche ore dall’inizio di Live – Non è la D’Urso. Per annunciare lo show, che ha trattato ancora una volta il discusso Prati-gate, Barbara ha postato su Instagram uno scatto del suo look.

“Ci siamo! Prima puntata di Live Non è la d’Urso, non potevo mica dimenticarmi di voi! – ha scritto la conduttrice -. Ecco una piccola anteprima del mio look di questa sera!”.

Fra i numerosi commenti anche quello della Venier, che ha commentato:”In bocca al lupo amica mia!”. Nessuna rivalità dunque, ma un’amicizia che, nonostante i problemi, è riuscita a rimanere intatta.