Chi è Marco Bacini, fidanzato e socio in affari della Panicucci

Dopo il divorzio da Mario Fargetta, Federica Panicucci ha ritrovato l'amore fra le braccia di Marco Bacini. Ecco chi è l'imprenditore che le ha rubato il cuore

Sportivo, in forma e ricco: Marco Bacini è il nuovo fidanzato di Federica Panicucci e suo socio in affari. I due si sono conosciuti poco dopo il divorzio della conduttrice da Mario Fargetta. Dopo vent’anni insieme infatti la coppia aveva deciso di dirsi addio e la regina di “Mattino Cinque” aveva cercato di superare il dolore e lo stress del divorzio gettandosi a capofitto nel lavoro.

Fra i suoi progetti, oltre alla tv, anche il lancio di Let’s Bubble, marchio di t-shirt. Proprio in quest’occasione la conduttrice avrebbe conosciuto Marco Bacini. L’imprenditore milanese avrebbe stregato la presentatrice Mediaset offrendole una spalla su cui piangere durante il divorzio e conquistando la sua fiducia e il suo cuore.

Classe 1976, Marco Bacini è nato a Milano e possiede il marchio d’abbigliamento Rude is cool che conta diversi store in giro per il mondo. Ha collaborato con moltissimi personaggi famosi, fra cui Chiara Ferragni, e viaggia molto spesso per lavoro.

“L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere – ha spiegato qualche tempo fa la Panicucci, parlando della relazione con Bacini -. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono mai fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta”.

Sui Instagram, Marco Bacini condivide gli scatti in compagnia della sua amata, fra cene romantiche, red carpet ad eventi importanti e vacanze alle Maldive. L’amore per l’imprenditore è così solido e forte che la conduttrice ha deciso di presentargli i figli, Mattia e Sofia, nati dal matrimonio con Mario Fargetta.

I due innamorati amano la vita modana e non si nascondono davanti ai flash dei fotografi. Non è raro incontrarli a via Montenapoleone, dove si recano spesso per una giornata di shopping, arrivando a bordo della Ferrari California di proprietà di Marco Bacini.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Marco Bacini, fidanzato e socio in affari della Panicucci