Bradley e Gigi ormai non si nascondono più: mano nella mano a NY

Bradley Cooper e Gigi Hadid sono una coppia alla luce del sole: paparazzati a New York, mano nella mano, a Broadway

Foto di Sara Gambero

Sara Gambero

Giornalista esperta di Spettacolo e Lifestyle

Una laurea in Lettere Moderne con indirizzo Storia del Cinema. Appassionata di libri, film e del mare, ha fatto in modo che il lavoro coincidesse con le sue passioni. Scrive da vent’anni di televisione, celebrities, costume e trend. Sempre con un occhio critico e l'altro divertito.

Bradley Cooper e Gigi Hadid sono una coppia ufficializzata: l’attore regista 49enne e la modella 28enne, dopo essersi nascosti per mesi e non aver mai confermato i rumors su di loror, ormai vivono il loro amore alla luce del sole. E dei flash dei fotografi.

L’ultima paparazzata, sabato 23 marzo, mentre lasciavano lo spettacolo Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street a Broadway, New York, mano nella mano.

Era il loro secondo appuntamento consecutivo, poiché la sera prima erano stati visti cenare al ristorante italiano Cucina Alba, nel cuore della Grande Mela.

A Gigi Hadid, una delle top model più pagate al mondo, sorella dell’altrettanto celebre Bella, dopo la separazione da Zayn Malik, con cui è stata fidanzata dal 2015 al 2021 e dal quale ha avuto la sua unica figlia, Khai, sono stati attribuiti due flirt, uno con Tyler Cameron, nel 2019 (in un momento di separazione da Zayn) e uno con Leonardo Di Caprio, nel 20222 e poi di nuovo nel 2023, mai confermato dai diretti interessati.

Bradley invece, dopo il matrimonio lampo con Jennifer Esposito, durato dal 2006 al 2007, è stato fidanzato  con Renée Zellweger dal 2009 al 2011, poi con Zoe Saldana dal 2011 al 2012, con la modella Suki Waterhouse  dal 2013 al 2015,  e infine dal 2015 al 2019 con la bellissima top Irina Shayk, dalla quale ha avuto la piccola Lea, di 6 anni. Un vera passione per le modelle, quella di Bradley, che non ha smentito scegliendosi la più bella e lanciata nel firmamento delle top, Gigi.