
Marracash
“Sono stati molto onesti e molto egoisti”. Sono parole che Elodie ha rivolto alla famiglia, ai genitori che l’hanno cresciuta al Quartaccio, quartiere di Roma
Marracash ha parlato per la prima volta del riavvicinamento con Elodie, lasciando un velo di ambiguità sulla loro relazione.
Dopo le voci di un ritorno di fiamma, sono arrivate altre prove: pare che Elodie e Marracash siano sempre più vicini.
Elodie e Marracash sembrano essere sempre più vicini, nonostante la rottura e la relazione della cantante con il modello Davide Rossi.
Radio Italia Live si terrà il 21 maggio in piazza Duomo a Milano, 15 gli artisti che si esibiranno, tre canzoni a testa per uno show molto atteso
Elodie è single: la cantante rivela perché è finita la relazione con Marracash
Il rapper Marracash rompe il silenzio dopo la fine della relazione con la collega ed ex Elodie: le prime parole.
Elodie e Marracash si sono detti addio, come coppia ma non come professionisti che godono di stima reciproca: il gesto che lo conferma.
Elodie è stata paparazzata di nuovo con Davide Rossi, ma si allontana guardinga e preferisce non confermare le voci sul suo nuovo flirt dopo Marracash.
Marracash parla per la prima volta dopo la rottura con Elodie e la sua presunta relazione con Rosmy: le sue dichiarazioni non lasciano dubbi.
Rosmy, la cantante che avrebbe un flirt con Marracash, ha commentato la notizia via social pubblicando lo screenshot di un articolo che la riguarda.
Pare che Marracash abbia una nuova fiamma, dopo aver rotto con Elodie: si tratterebbe di Rosmy, anch'essa cantante di un certo successo in Italia.
La storia tra Elodie e Marracash sembrerebbe essere arrivata al capolinea e, stando alle indiscrezioni, lui sarebbe interessato ad un'altra donna.
Elodie sta andando avanti dopo la crisi con Marracash: pare che stia frequentando al momento Davide Rossi. Chi è il nuovo presunto flirt
Elodie si trova tra gioie e dolori: è crisi con Marracash, secondo il settimanale Oggi, ma la sua carriera sta spiccando il volo, sempre più in alto.
Elodie e Marracash sono una coppia dal 2019. E la cantante, sempre molto riservata, non nega di star vivendo una storia che incontra alti e bassi.
La storia d'amore tra Elodie e Marracash sembra non procedere per il meglio. L'estate, trascorsa da separati, è il primo campanello d'allarme.
Elodie festeggia i suoi 31 anni e pubblica tre foto bellissime insieme a Marracash: la cantante è nata il 3 maggio del 1990.
Elodie torna a parlare dell'amore per Marracash e di un sentimento importante nato grazie a una collaborazione.
Marracash ha scritto un messaggio su Twitter dedicato alla compagna Elodie, co - conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo 2021.
Elodie e Marracash sono una bellissima coppia. Affiatati e di talento vivono un'importante storia d'amore, iniziata sul set di un video musicale.
È una delle artiste più amate degli ultimi anni, ha una carriera brillante e sta vivendo un grande amore: ecco chi è la splendida Elodie.
Venezia 77, alla cerimonia di apertura sul red carpet Elodie, splendida sirena in Versace, ha incantato tutti. Con lei il fidanzato Marracash
Elodie e Marracash finalmente insieme: i due si sono riuniti in vacanza e su Instagram fa capolino il nuovo taglio di capelli della cantante.
Elodie, dopo il successo del suo album, si confessa sul rapporto con i suoi ex, ma non parla di Marracash.
Elodie raggiunge la sua famiglia per una festa, lasciando indietro il suo fidanzato Marracash. E ha sorriso insieme alle donne più importanti per lei.
Elodie ha parlato di ss stessa, a cuore aperto. E ha svelato cosa succede con Marracash e quali sono le sue idee per il futuro.
La cantante Elodie ha cambiato casa e festeggia con l'amica Joan Thiele, ma della convivenza con il rapper Marracash non c'è alcuna traccia.
Elodie si gode l’amore (con Marracash) e il successo (Guaranà è già tormentone) e confessa di aver fatto pace con il suo passato “di periferia”. “Solo chi ha vissuto
La cantante ha festeggiato il compleanno del suo innamorato: su Instagram la coppia ha pubblicato delle stories mostrandosi sempre più complici e affiatati.