Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

Icona mondiale divenuta famosa con il ruolo di Rachel Green in Friends, Jennifer Aniston è oggi una delle attrici più amate a livello internazionale. Nata l’11 febbraio 1968 a Los Angeles in una famiglia di origini greche, ha iniziato a studiare teatro e arti figurative a soli 11 anni dopo il divorzio dei suoi genitori. Il suo successo, come abbiamo già detto, viene sancito dal suo ruolo in Friends. Dalla fine della serie tv è stata impegnata sul set in diversi film, da Romantici equivoci a Una settimana da Dio, proseguendo con …e alla fine arriva Polly, Ti odio, ti lascio, ti…, Io e Marley e molto altro ancora. Legata per diversi anni a Brad Pitt, che ha sposato nel 2000, è finita al centro del gossip per via del tradimento da parte di lui con Angelina Jolie. Nonostante ciò, i due sono oggi buoni amici e si sostengono a vicenda. Jennifer si è anche risposata con Justin Theroux, ma anche questo matrimonio è poi navigato. Lei, però, ha dato al pubblico una grande lezione affermando che l’amore più importante è quello per sé stesse e che non serve un partner per definirsi.

Nome completo: Jennifer Joanna Aniston
Nascita: 11 febbraio 1969, Los Angeles
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,64 m
Partner: Justin Theroux (2011-2018), Brad Pitt (1998-2005), Tate Donovan (1995-1998)
Genitori: John Aniston (nato Giannis Anastasakis), Nancy Dow
Pagina Facebook
Pagina Instagram

Le ultime notizie su Jennifer Aniston

FAQs e Curiosità su Jennifer Aniston

Jennifer Aniston ha origini greche?

Jennifer Aniston ha origini greche da parte di padre: il suo vero cognome, infatti, è Anastasakis.

Jennifer Aniston ha anche origini italiane?

Jennifer Aniston ha anche origini italiane: i suoi bisnonni materni, infatti, erano originari di Melito di Porto Salvo.

Jennifer Aniston ha recitato in teatro?

Per un breve periodo Jennifer Aniston ha recitato in teatro in produzioni off-Broadway, ma non ha ottenuto molto successo.

Jennifer Aniston ha subito ottenuto la parte di Rachel in Friends?

Jennifer Aniston, in realtà, è stata provinata per il ruolo di Monica. Solo successivamente le è stato affidato il ruolo di Rachel.

Jennifer Aniston è dimagrita per Friends?

Jennifer Aniston ha dovuto perdere molto peso per Friends. In seguito ha dichiarato che oggi richieste del genere sono inaccettabili.

Jennifer Aniston è ancora amica degli attori di Friends?

Jennifer Aniston è molto amica degli attori di Friends. In particolare ha stretto un forte legame con Lisa Kudrow e Courtney Cox. È anche madrina della figlia della Cox.

Jennifer Aniston e Brad Pitt erano sposati?

Jennifer Aniston e Brad Pitt sono stati sposati dal 2000 al 2005. I due si sono conosciuti nel 2018 e la loro storia è stata molto paparazzata. Pitt ha anche partecipato a un episodio di Friends.

Jennifer Aniston e Brad Pitt sono amici?

Negli ultimi anni Jennifer Aniston e Brad Pitt sono apparsi amici e complici, cosa che aveva anche alimentato delle voci di un ritorno di fiamma.

Jennifer Aniston si è risposata?

Jennifer Aniston si è risposata nel 2015 con Justin Theroux, ma la loro storia è finita due anni e mezzo dopo.

Jennifer Aniston ha figli?

Jennifer Aniston non ha figli e ha dichiarato di non averne mai voluti.