Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi è uno youtuber e cantante italiano. Inizia a farsi conoscere grazie al suo canale Youtube, in cui condivide video comici che diventano virali su Instagram e Facebook. Il successo definitivo arriva nel 2016 con il tormentone estivo Andiamo a comandare, che conquista l primo disco d’oro italiano ottenuto solo con lo streaming. A seguire, pubblica Tutto molto interessante, Volare con la partecipazione di Gianni Morandi, Faccio quello che voglio e Senza pensieri, suo ultimo singolo. Nel 2017 è il protagonista del film Il vegetale.

Nome completo: Fabio Piccolrovazzi
Nascita: 18 gennaio 1994 - Milano, Italia
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,68 m
Partner: Karen Kokeshi (2019 - ) - Karima Bezhenar (2016-2019)
Genitori: Stefano Piccolrovazzi, Beatrice Pizzorno
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Fabio Rovazzi

Chi è la fidanzata di Fabio Rovazzi?

Fabio Rovazzi è legato a Karen Kokeshi, nome d’arte di Rebecca Casiraghi, ex influencer di Instagram e youtuber dalla chioma turchina.

Perché Fabio Rovazzi e Fedez hanno litigato?

Non è chiaro perché Fabio Rovazzi e Fedez abbiano litigato. Il rapper ha dichiarato che forse parte della colpa va al suo carattere impulsivo, ma allo stesso tempo ha affermato di aver sofferto molto e di aver pensato di non essere più utile a Rovazzi e a un altro suo ex grande amico, J-Ax.

Fabio Rovazzi ha partecipato al Festival di Sanremo?

Nel 2018 Fabio Rovazzi ha condotto Sanremo Giovani insieme a Pippo Baudo, mentre il 7 febbraio 2019 è stato ospite della terza serata del Festival di Sanremo, in cui ha cantato Andiamo a comandare e Volare, ha recitato Tutto molto interessante e ha duettato con Claudio Baglioni e Fausto Leali sulle note di Faccio quello che voglio.

Fabio Rovazzi ha partecipato a qualche campagna pubblicitaria?

Fabio Rovazzi è stato il testimonial della compagnia telefonica Wind, succedendo a Fiorello e ha anche fatto da testimonial per Fiat Panda.

Fabio Rovazzi ha preso parte a qualche programma televisivo?

Dopo esseri fatto conoscere su Youtube, Fabio Rovazzi nel 2015 ha preso parte a Sorci verdi, trasmissione dell’ex Articolo31 J-Ax in onda su Rai2. Nel 2016 è entrato a far parte del cast degli ospiti della trasmissione sportiva Quelli che il calcio, in onda sempre su Rai2, e nello stesso anno ha preso parte al programma musicale di Italia1 Bring the noise.

Fabio Rovazzi ha recitato in Don Matteo?

Nel 2020 Fabio Rovazzi ha recitato in un episodio di Don Matteo.

Le ultime notizie su Fabio Rovazzi