Eros, nuovo singolo con Fabio Rovazzi: la reazione di Aurora Ramazzotti su Instagram

Eros Ramazzotti e Fabio Rovazzi sganciano la bomba: nuovo tormentone estivo con "La mia felicità" e Aurora replica su Instagram

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Fabio Rovazzi torna dopo due anni di silenzio e lo fa in grande stile con Eros Ramazzotti, annunciando il nuovo singolo, La mia felicità. La notizia ha colto tutti di sorpresa, compresa Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker che ha condiviso su Instagram il suo stupore.

Ad annunciare il grande ritorno dell’ex protetto di Fedez e la collaborazione con Eros, è stato lo stesso Fabio Rovazzi che sul suo profilo Instagram ha svelato la copertina del brano e ha commentato: “Dopo 2 anni sono troppo felice di tornare con questa bomba atomica”.

Eros a sua volta ha rilanciato su Instagram la cover del brano e ha definito il suo partner: “@rovazzi GENIO DELLA FELICITÀ 🧞‍♂️.”

La mia felicità esce il 25 giugno, si preannuncia come il tormentone dell’estate ed è la riposta di Rovazzi a Mille, il brano che vede riunito un trio inedito composto da Orietta Berti, Achille Lauro e appunto Fedez. E poi naturalmente ci sono i Maneskin a fare dell’ottima concorrenza a Fabio ed Eros.

Rovazzi e Ramazzotti si erano già incontrati professionalmente nel 2018 per il video Faccio quello che voglio. La nuova collaborazione tra i due è stata accolta con grande entusiasmo dai fan di entrambi. Ma prima fra tutti, Aurora Ramazzotti che ha reagito ai post di suo padre e di Fabio con un “EDDAJEEEEEEEEEEE🔥🔥🔥” entusiastico. E sulle stories del suo profilo ha commentato la notizia mostrando la sua espressione stupita “subito dopo aver scoperto la notizia dai social”.

Sganciata la bomba, in moltissimi si sono precipitati a scrivere ai due per complimentarsi, compreso Gianni Morandi: “Dopo l’allegria arriva la felicità!”. Colapesce, Monica Leofreddi, Lorella Cuccarini hanno mostrato tutto il loro entusiasmo, cui Rovazzi replica: “Un onore 🔥 spacchiamo tutto 💣”.

Il singolo La mia felicità segna il ritorno anche di Eros Ramazzotti il cui ultimo album in studio, Vita ce n’è, risale a novembre 2018.