Tina Knowles, Mathew Knowles
Solange Knowles, Bianca Lawson, Ricky Lawson
Beyoncé è una delle artiste più iconiche e influenti della scena musicale contemporanea. Cantante, attrice, produttrice discografica e imprenditrice, è conosciuta anche come Queen Bey, e ha all’attivo 200 milioni di dischi venduti, con 32 Grammy Awards vinti nella sua carriera e oltre 310 milioni di seguaci su Instagram.
Tina Knowles, Mathew Knowles
Solange Knowles, Bianca Lawson, Ricky Lawson
Beyoncé Giselle Knowles-Carter nasce il 4 settembre 1981 a Houston, Texas, e cresce in una famiglia di origini afroamericane e creole con due sorelle e un fratello. Sin da giovane manifesta un talento precoce per la musica e il ballo, partecipando a competizioni locali e iniziando a costruire il suo sogno artistico. Figlia di Tina Knowles, stilista, e Mathew Knowles, manager musicale, Beyoncé inizia la sua carriera nei Destiny’s Child.
Dal 2002 Beyoncé sta con il rapper Jay-Z con cui collabora sin dagli inizi della sua carriera solista. I due convolano a nozze nel 2008 e hanno tre figli: Blue Ivy, nata nel 2012, e già affermata cantante e ballerina statunitense, e i gemelli Rumi e Sir Carter, nati nel 2017.
Con le Destiny’s Child
Da solista
2003 – The Wayne Brady Show
2005 – All of Us
2010 – Britain's Next Top Model
2011 – American Idol
2011 – The X Factor (Australia)
2011 – A Night with Beyoncé
In totale risulta vincitrice di 32 Grammy Awards (22 dei quali da solista), ed è l'artista più titolata della premiazione, nonché la cantautrice con il maggior numero di candidature accumulate.
L’icona pop mondiale ha tre figli: Blue Ivy, del 2012 sta seguendo le orme della madre nel mondo della musica, e nel 2017 sono arrivati anche i gemellini Rumi e Sir
Beyoncé continua a fare musica, coltivare il rapporto con i fan che soltanto su Instagram superano i 300 milioni, è molto attiva nel supportare cause a cui tiene e ha debuttato ad inizio dicembre 2024 con la figlia Blue Ivy alla première californiana di Mufasa
Il testo famosissimo è del 2010.
No, il padre ha discendenze nigeriane mentre la madre ha origini creole.
Brillanti, sexy e impossibili da dimenticare: da Elettra Lamborghini a Beyoncé, i look più belli di questa stagione dei concerti estiva
L’ultimo look di Beyoncé ha incantato tutti sui social network ma i fan hanno prestato maggiore attenzione alla figlia di 11 anni Blue Ivy
Beyoncé regina in oro, insieme a suo marito Jay Z, alla Parigi Fashion Week per la sfilata debutto di Pharrell Williams per Louis Vuitton. L’errore di nascondere i sandali.
Stravagante e straordinaria Beyoncé: il ritorno sul palco del “Ranaissance World Tour” è stato uno spettacolo, anche per via dei suoi look spaziali.
In attesa dell’inizio di Coachella 2023, rivediamo i look più belli del festival californiano: quelli di Beyoncé, Chiara Ferragni e Paris Hilton.
Rihanna, bellissima a 4 dal parto, Beyoncé in partenza per il tour mondiale, J.Lo super innamorata e impegnata: la loro è (finalmente) la rivincita della bellezza sana e formosa
Beyoncé ha presentato la cover del suo nuovo album ed è magnifica. Sembra proprio un’amazzone ricoperta di strass
Beyoncé e Massimo Bottura in uno scatto che fa la storia: le due icone erano insieme per Natale.
Beyoncé, in occasione dei suoi 40 anni, ha dedicato una lettera ai suoi fan e un grande insegnamento a tutte le donne.
“L’amore è il diamante che i gioielli e l’arte decorano” — The Carters. La bellissima coppia è la protagonista di About Love, la campagna fw 2021 di Tiffany
Beyoncé spegne 40 candeline: un traguardo importante che segna l’inizio di una nuova vita da dedicare a se stessa, al marito Jay Z e ai figli.
Quali sono le richieste più assurde delle star in hotel? Da Lady Gaga a Beyoncé, da Madonna a Katy Perry: i capricci delle dive quando sono fuori casa.
Beyoncé vittima dei ladri: alcuni suoi depositi sono stati presi di mira da una banda di professionisti che le hanno sottratto beni di altissimo valore.
Beyoncé posa per la campagna Ivy Park, esibendo orgogliosa le sue forme burrose e perfette. Grazie a lei, Jennifer Lopez e Kim Kardashian, la bellezza sta cambiando canoni, al
Blue Ivy, figlia di Beyoncé e Jay Z, è una diva in erba: veste capi firmati da migliaia di euro, ha uno stilista personale e balla sensuale come mamma
Adele sorprende tutti con il look animalier e il make-up deciso al party post Oscar organizzato da Beyonce e Jay-Z. In pochi riescono a riconoscerla.
Beyoncé racconta per la prima volta il dramma vissuto durante la nascita dei suoi gemelli, svelando di aver rischiato di morire.
Beyoncé ha finalmente svelato il nome dei gemelli nati lo scorso 12 giugno, facendoli diventare un marchio registrato