Chi è Cassandre Davis, la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha una nuova fiamma. Si chiama Cassandre Davis ed è una modella tutta curve sconosciuta ai paparazzi. Ma a Ronaldo non importa

Cassandre Davis è una modella poco conosciuta. Ha un profilo su Instagram, divenuto immediatamente molto popolare dopo i rumors che la davano vincina al calciatore del Real Madrid e della Nazionale di calcio del Portogallo. Il gossip, come spesso accade, si è rivelato veritiero e i paparazzi hanno fotografato il calciatore intento a scambiarsi dei caldi baci con la modella d’Instagram. Stando a quanto riportano le voci, Cassandre ha un master in commercio aziendale conseguito presso l’Università di Florida nel 2009. Altresì lavora nel settore del marketing.

Il tutto alternato da uno scatto e un altro. Cassandre Davis ha 31 anni, proprio come il calciatore del Real Madrid. E nonostante ciò gode di un fisico semplicemente perfetto. Alta all’incirca 1 metro e 70, snella, capelli biondi con qualche sfumatura nera. Vicino a Ronaldo sembra trovarsi a proprio agio e anche il calciatore stesso sembra aver perduto la testa per la bella ragazza statunitense. Il tutto arriva dopo che Cristiano Ronaldo fu fotografato vicino all’attrice Eiza Gonzalez, il mercoledì precedente. Ora su Instagram la nuova fiamma del calciatore ha raggiunto quasi 1 milione di follower.

E sul suo account stesso si può ammirare la naturale bellezza della ragazza, mentre si destreggia in scatti tanto sensuali, quanto provocanti. Il più della sua vita, a parte alcuni piccoli accenni, sembra restare all’oscuro dai lupi del gossip di tutto il mondo. Si sa poco e nulla su suoi compagni precedenti, o sulla sua vita prima dell’incontro con la star del calcio. Cassandre Davis è una ragazza che ama cercare la perfezione in ogni aspetto della propria vita. Le piace raggiungere il successo e sentirsi al centro dell’attenzione. Della sua storia si conoscono pochi, ma fondamentali dettagli.

In particolare, la sua compagna di stanza al liceo morì per via della fibrosi cistica a soli 22 anni. Ama il calcio, ma non troppo. Odia i ragazzi deboli e particolarmente noiosi, preferendo piuttosto quelli muscolosi e divertenti, come Cristiano Ronaldo. Lei stessa ama andare in palestra ad allenarsi. Cassandre Davis è cristiana, cattolica per precisione, e ha una fede che vuole coltivare tramandandola a dei possibili futuri figli. Il resto della sua storia è al più sconosciuta, e le uniche fonti d’informazioni su di lei sono le sue pagine ufficiali su social network come Linkedn e Instagram.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Cassandre Davis, la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo