Rimedi naturali efficaci per i disturbi più comuni e frequenti

Un eBook per scoprire i rimedi naturali più efficaci contro i mali di stagione, l'ansia, le infiammazioni e garantire il benessere di pancia e intestino

I rimedi naturali includono tutti quelli ricavati dalle piante e usati per migliorare il benessere. Si ottengono dalla parte della pianta che contiene la quantità più elevata di principi attivi garantendone così l’efficacia.

Rimedi naturali, quali sono e a cosa servono

Tra i rimedi naturali più comuni troviamo tisane, oli essenziali, tinture madri ed estratti di vario tipo. Per trarre maggiori benefici dalle erbe è fondamentale curare l’alimentazione e lo stile di vita: ciò che mangiamo influenza la flora batterica intestinale e la funzionalità del fegato e di conseguenza l’azione dei rimedi, mentre l’esercizio fisico migliora la circolazione sanguigna e linfatica, contribuisce alla salute di ossa e muscolatura e favorisce il buon umore.

L’esperta Tatiana Maselli ci guida nella scelta delle piante per combattere efficacemente i mali di stagione, l’ansia, lo stress, l’insonnia, i disturbi femminili, le infiammazioni e per mantenere il benessere di intestino e pancia.

Registrati a DiLei per scaricare questo eBook

Bastano pochi click (ed è totalmente gratuito)

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Rimedi naturali efficaci per i disturbi più comuni e frequenti