Stefano De Martino sposa Fiammetta Cicogna (ma solo sul set)

Nel film che segna il suo debutto come attore, Stefano De Martino veste i panni dello sposo accanto a Fiammetta Cicogna

Lui vestito di scuro ed elegantissimo, lei con un lungo abito bianco: Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna sono convolati a nozze, ma solo sul set del nuovo film Il giorno più bello. Le prime immagini del dietro le quinte hanno naturalmente sorpreso i fan, e ora la curiosità è alle stelle.

Solo qualche settimana fa, Stefano De Martino aveva annunciato il suo debutto come attore al cinema, senza però svelare altri dettagli. Ora apprendiamo che si tratta del nuovo lavoro di Andrea Zalone, le cui riprese sono da poco iniziate in quel di Torino, per poi spostarsi nella splendida location del Castello di San Giorgio Canavese. A rendere pubblica la prima foto dei due “sposi” sul set è stato Luca Bizzarri, anch’esso nel cast del film. L’attore ha immortalato Stefano e Fiammetta di schiena, entrambi vestiti per le nozze.

Solo qualche ora dopo, i due diretti interessati hanno rotto il “silenzio” social, condividendo tra le storie di Instagram qualche immagine del backstage. In particolare, De Martino ha pubblicato un breve video in cui si vede Fiammetta in auto, con un bellissimo abito bianco e… un paio di infradito ai piedi, su cui i due attori scherzano divertiti. È lei invece ad aver messo sul suo canale social uno sketch divertente che vede entrambi impegnati nei preparativi per il matrimonio, con Stefano che pettina la sua “futura moglie” come fosse un provetto hair stylist.

Si tratta ovviamente solo di finzione cinematografica, ma è pur sempre una bella emozione vedere le prime immagini di queste nozze da film. Solo sul set, si intende. Fiammetta è già impegnata da anni con il suo compagno Carl Hirschmann, dal quale nel 2019 ha avuto due bellissime gemelle. Stefano, dal suo canto, è molto riservato per quel che riguarda la sua vita privata, soprattutto da quando il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez si è rivelato solo un fuoco di paglia, presto sopito nuovamente.

Ora per lui è tempo di concentrarsi sulla carriera. Dopo aver lasciato il mondo della danza, a pochi anni di distanza dal suo successo ad Amici, ha messo anima e corpo nel suo nuovo ruolo come conduttore televisivo, guadagnando grande successo. Al timone di trasmissioni fortunatissime come Made in Sud e Stasera tutto è possibile, De Martino è diventato uno dei volti più amati del piccolo schermo. E adesso è pronto per un altro grande passo, approdando al cinema.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Stefano De Martino sposa Fiammetta Cicogna (ma solo sul set)