Maurizio Costanzo Show: Mara Venier rispunta a Mediaset e Marcuzzi è perdonata

Mara Venier senza freni racconta del suo ritorno in Rai e di come suo marito Nicola Carraro non l'abbia appoggiata. Costanzo assolve la Marcuzzi per il caso Fogli

Mara Venier torna a Mediaset e tiene banco al Maurizio Costanzo Show.

La presentatrice ha parlato a cuore aperto senza risparmiarsi. Ha perfino confessato che sul suo ritorno in Rai, dove ora conduce con successo Domenica In, suo marito Nicola Carraro non era per niente d’accordo:

No, non voleva. Sa come lavoro io, ci metto impegno e passione. Non l’ho ascoltato, per la prima volta nella mia vita. Ma è stata una rivincita, ero stata allontanata in maniera poco carina anni prima. Poi grazie a te e a Maria ho avuto una carriera qui a Mediaset e non finirò mai di ringraziarvi.

Per la prima volta nella sua vita non ha ascoltato la sua dolce metà, ma questa volta ha avuto ragione. Lei ha risollevato le sorti di Domenica In e lo stesso Carraro gongola, difendendola a spada tratta anche dagli attacchi della rivale Barbara D’Urso.

Zia Mara ringrazia in tv Costanzo e Maria De Filippi per averle dato una seconda possibilità in Mediaset. E le celebrazioni continuano anche sul suo profilo Instagram dove pubblica una foto che la ritrae abbracciata al giornalista. La Venier non dimentica la sua partecipazione a Italia’s Got Talent e all’Isola dei Famosi come opinionista, ma quando la Rai le ha offerto la conduzione del contenitore domenicale non se l’è sentita di rifiutare come invece le aveva consigliato prudentemente Carraro:

Mi avevano allontanata perché ero ormai troppo anziana. Quando mi hanno richiamata a Domenica In, che è il programma che mi ha dato tanto, tutto, ho detto no non ascolto mio marito. Mi sono buttata in questa nuova Domenica In.

In studio da Costanzo, Mara ritrova Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo, che ha ospitato nella sua trasmissione l’indomani della fine della kermesse canora. Ma anche Matteo Salvini che tanto ha contestato il trionfo del giovane cantante. Carraro su Instagram pubblica proprio uno scatto della moglie accanto al vicepremier e scrive semplicemente: “MAURIZIO COSTANZO SHOW 😊”. Mentre qualcuno commenta: “Zia Mara e Salvini , uno spettacolo”.

Intanto da Costanzo (che si vocifera possa condurre una nuova trasmissione con Paola Barale) si tratta anche dell’Isola dei Famosi e del polverone sollevato dopo il caso Fogli e il presunto tradimento di Karin Trentini. Il conduttore prende decisamente le parti di Alessia Marcuzzi e chiede all’ex dei Pooh chi glielo ha fatto fare di partecipare al reality esponendosi così a una vera e propria gogna mediatica. Mentre sulla Pinella ribadisce anche dalle pagine del magazine Nuovo: “Di fronte a chi ammette i propri errori c’è sempre da applaudire. E l’esempio di Alessia Marcuzzi dovrebbe insegnare qualcosa a chi, invece, spesso resta saldo nella convinzione che a sbagliare siano sempre gli altri”.