Live – Non è la D’Urso, Clizia Incorvaia si confessa

Clizia Incorvaia parla della fine della storia con Francesco Sarcina, del tradimento con Scamarcio e racconta la sua verità a Barbara D'Urso

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina sembravano così affiatati che nessuno avrebbe scommesso mai sulla loro separazione. Eppure la loro storia è finita nel peggiore dei modi, con accuse reciproche, tradimenti dichiarati e smentite. E districarsi tra le frecciatine e capire quale sia veramente la verità è molto difficile.

Tutto è iniziato con una dichiarazione di Francesco Sarcina, che ha sollevato un vero e proprio vespaio. Il cantante, infatti, ha tuonato contro la moglie, dichiarando a mezzo stampa di essere stato tradito. L’amante? Un volto noto dello spettacolo: Riccardo Scamarcio, amico della coppia e testimone di nozze. Sarcina non ritira le accuse e Clizia non nega. Ma è proprio l’attore pugliese a smentire: con l’influencer non sarebbe successo nulla.

L’Incorvaia si trova così tra l’incudine e il martello, con l’ex marito che l’accusa e il presunto amante che nega ogni possibile coinvolgimento. A peggiorare la situazione i social, dove ha ricevuto pesanti accuse dopo che le motivazioni della fine della storia con Sarcina sono state rese note. Ma qual è la verità? Prova a chiarirlo proprio Clizia Incorvaia che ha scelto Live – Non è la D’Urso per dire la sua.

Dopo aver rinunciato a molti inviti, ha accettato quello di Barbara D’Urso e ha dichiarato di voler finalmente dire la sua verità. Ha, così, affermato di non aver mai tradito veramente Francesco Sarcina perché quello che è accaduto con Scamarcio è avvenuto dopo essersi lasciata con il marito.

I due, infatti, si sono lasciati, per la prima volta, a settembre. A dicembre, anche per il bene della figlia Nina, la coppia decide di tornare insieme. È a quel punto che Sarcina chiede alla moglie di raccontargli tutto ciò che ha fatto nel periodo di lontananza. Le dichiarazioni di Clizia Incorvaia si fanno, a questo punto, molto forti.

Stando a quanto raccontato da Clizia, Francesco non solo sarebbe stato molto distante da lei per tutta la durata del matrimonio, portandola a crescere la figlia quasi come fosse una ragazza madre, ma avrebbe avuto anche flirt con alcune fan. La Incorvaia, poi, ammette anche di aver baciato Riccardo Scamarcio, una sola volta, nel periodo di separazione con Sarcina e di averlo confessato al marito solo dopo le sue numerose richieste. Afferma, poi, di non aver avuto modo di confrontarsi con l’attore pugliese che, invece di prendersi le sue responsabilità, si è tirato fuori dalla questione senza dire nulla e facendola passare per bugiarda.

Le parole di Clizia Incorvaia nei confronti dell’ex marito Francesco Sarcina e dell’ex amico Riccardo Scamarcio sono state molto dure. Gli altri due protagonisti di questa intricata storia risponderanno a queste nuove accuse?